![]() |
Altra domanda, poi faccio il danno...... Anzi 2 domande:
1. Lo zumo 590 si interfaccia con telecamera garmin, lo fa anche il navigator V? 2. Sapete se entrambi (navigator V e zumo 590) hanno altoparlante integrato, cosi da poterli usare in auto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La 1 non so, per la 2: il nav V non ha audio integrato, il 590 mi pare di si
|
...non proprio seconde impressioni...
Il mio Device ha qualche comportamento che mi suona strano:
Firmware 2.80 Garmin Express 3.2.8.0 1) Quando collego il Device al PC Windows 8.1, si accende in modalità corretta, il PC emette il segnale di collegamento USB ma Esplora Risorse, pur mostrando il Device, si blocca, allora faccio dell'altro e, dopo 4 o 5 minuti :rolleyes:, si sblocca, mi si apre DropBox che chiede se voglio gestire immagini dal Device e finalmente appare anche Garmin Express. 2) L'importazione di un percorso da SD (250Km, circa 3 ore) impiega almeno 3 minuti. ...è normale? :-o |
Non tanto...
controlla il cavo usb installa l'ultima versione di garmin express reinstalla il garmin plugin communicator la velocità dell'importazione da sd di pende molto dalla classe di velocità della scheda... domanda, perchè i percorsi li trasferisci su sd e non direttamente sul nav? |
...perchè sul nav, dopo l'ultimo aggiornamento, mi è rimasto poco spazio libero e, fino alla prossima occasione, non avrei intenzione di ri-scaricare la mappa e metterla su SD.
Garmin Express è l'ultimo, devo verificare il plugin..., anche la faccenda del cavo non è banale, potrebbe essere, appena riesco faccio una prova. :!: |
intanto fai una cosa, controlla nelle preferenze dell'applicazione DropBox se hai spuntato l'opzione "gestione immagini", questo dovrebbe risolverti il problema di DropBox, e forse non escludo che essendoci la SD, meno applicazioni hanno accesso di default alle memorie di massa, meno casini hai.
|
Navigator V - seconde impressioni
@Dfulgo, hai letto la guida in evidenza su come liberare oltre un gb nel nav V...? ;)
Comunque la mappa la puoi semplicemente spostare nella sd, avendo l'accortezza di rinominarla. Oppure, se crei una dir MAP nella sd, puoi metterla li con qualunque nome tu voglia, basta che l'estensione resti .IMG |
Ciao...primo navigatore della mia vita...navigator v ma evidentemente non so usarlo o meglio non so sfruttare le potenzialità , mi spiego meglio non so proprio dove si comincia a pianificare un percorso da quello che ho capito via pc e poi inserirlo nel navi.qualcuno potrebbe spiegarmi grazie in anticipo a quanti mi vorranno aiutare
|
Qui sei OT, comunque in questa stanza o su youtube trovi tutto quello che cerchi
|
Scusatemi:o
|
Quote:
ultima versione di Express installata, nulla. :confused: installato ultimo plugin communicator, RISOLTO, adesso appena lo collego si connette e lancia Express subito. :!: Quote:
:!: |
Una domanda al volo chiedendo scusa per non aver letto tutta la discussione. Il nav5 è perfettamente compatibile con computer Apple? Grazie.
|
Scusa, in che senso? Se intendi per aggiornamenti mappe ed uso di basecamp, allora la risposta è si.
|
... si... grazie. Era quello che intendevo.
|
Confermo. Io ho iMac27" e iMacBookPro e gestisco tutti i miei Garmin alla perfezione.
|
Salve a tutti!!! Da qualche giorno sono possessore del Nav V. Portato a casa ho subito aggiornato firmare e mappe e subito dopo, seguendo la VS guida ho liberato spazio sul dispositivo rimanendo così circa 800 mb sul disco. E sin qui tutto ok. Però durante la navigazione ho notato che il nav non è alquanto preciso...mi spiego meglio..nel tragitto ho notato che la precisione viene a mancare ossia se mi fermo su un incrocio il dispositivo mi
Segnala che ci devo ancora arrivare. E così anche con i poi ( distributori ristoranti ecc ecc). Come mai questo?? Ho sbagliato qualche impostazione?? Un'altra cosa è che non riesco a creare percorsi o itinerari con base camp dal mac..mi riesce alquanto difficile..esiste una guida?? Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Navigator V - seconde impressioni
Per la precisione, ti conforta il fatto che anche il mio, a livello di precisione è simile al tuo (ritirato a gennaio). Per base camp io ho Windows è funzione bene anche se è un po' macchinoso creare percorsi.
|
Ti suggerisco di fare un resert del navigatore. Trovi la procedura nell'altro thread sul nav V
|
Addirittura reset??? Come mai???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per questioni di fw.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |