![]() |
ok, grazie, era per avere un grado di riferimento....
|
mi è venuta voglia di provare le Roadsmart 2, anche se le trail che avevo montato sul vecchio gs non mi sono piaciute, tolte dopo 2000 km....
|
è venuta voglia anche a me
|
io le ho provate sulla r1150 una bella gomma
|
sul triumph ho montato ben 7 treni consecutivi di roadsmart e per il mio utilizzo la trovo da riferimento ! mi sarebbe piaciuto provare le pirelli scorpion trail ma nn mi pare ci siano x LC
|
Quote:
|
;-)........
|
Quote:
anche io ho le gomme a 2.2/2.4. In effetti erano così anche appena ritirata dal concessionario e dopo i tagliandi. Il libretto dice 2.5/2.9 senza neanche specificare con/senza passeggero. Ma non è troppo? |
corretto 2.2 2.4
|
Fbcyborg...decisamente troppo...almeno per la guida senza passeggero...
|
Ma infatti non capisco. O si riferisce alla pressione a pieno carico oppure è sbagliato il manuale, perché scritto così non ha senso.
|
Da quando uso questa pressione la moto andando senza passeggero va molto meglio e come per incanto non oscilla più alle alte velocità.
|
Io non me ne ero mai accorto infatti, perché la pressione così alta non l'ho mai avuta! :D
Giusto qualche sbacchettamento per via del consumo della gomma posteriore, ma roba da niente. |
Quote:
|
Sei pronto per attraversare un lago
saluti....... |
Ma sì!!! Andiamo con la pressione a caso!!! :D ahahha Chi offre di più? |
Attenzione anche ai manometri !! Alcuni segnano 2/3 atm in più .. Me ne sono accorto molto spesso che sballano e non di poco .. A casa ho un Michelin Euroidanu da 90€ e magicamente segna sempre di meno rispetto al trip della moto, così in marcia dal trip mi da pressione assurde tipo 2,7 ant 3,4 posto !!
|
Quote:
ancora ancora, 0.2/0.3...che comunque non sarebbe poco...;) |
x byron: quel rilevamento l'ho fatto con sensore RDC al momento del ritiro. da allora non ho più usato la moto, ha sempre piovuto! appena mi sarà possibile la pporterò dal mio gommista e la metterò inizialmente a 2,3-2,5 e poi vedrò come mi ci trovo
|
Opss.. Scusate volevo dire 0,2/0,3 atm in più ..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |