![]() |
il passaggio dalla naked alla s1000rr a me ha dato inizialmente solo fastidio ai polsi, per il resto tutto molto più meglio... é vero che la mia naked era molto estrema, ma non tornerei mai indietro
|
Quote:
|
Quote:
|
janez: era una frecciatina a me che ho avuto la verys............:lol::lol:
|
Janez ognuno ha le proprie preferenze, io la moto la compero perché mi piace non perché va bene o è figa...mi deve piacere.
Per un periodo ebbi una moto che per il turismo era una pacchia ma quando la guardavo mi veniva la tristezza....son arrivato quasi a non usare più la moto. Poi magari se sapessi andare forte come te in pista la porterei, ma per ora me la godo per passi e non. |
Gioxx, tutti andiamo forte, c e' chi un po' di piu' chi un po' di meno, ma se ci pensi andiamo tutti forte, a me le moto piacciono tutte poi alcune le comprerei alcune mai, ma ogni moto ha il suo fascino, concordo con te che la moto ti deve piacere (dev essere sexi come una donna) infatti mi sono preso la Panigale, ma oltre a quella ho un Hpermotard con cui faccio turismo e proprio perché le moto sono tutte belle, ho preso un morini corsaro 125 del 61....spettacolo,
|
Grande......Janez.
La penso come te. |
Unico grande difetto di questa moto è, come riferito anche da Pacpeter, che l’ S1000RR scalda veramente da bestia.
|
Io con i paratelai in carbonio ho risolto il problema...
|
Anche per me le SS moderne (dal 2009 in avanti) per strada non hanno senso:
meglio una naked incazzata se proprio si vuole l' adrenalina. ... pero' se avessi 20 anni la penserei diversamente :lol: |
Ciao a tutti. Alla fine, venendo da una bicilindrica BMW ho preferito avvicinarmi più gradualmente ad una supersportiva e ho scelto di prendere una Z1000SX, usata di un anno.
Prima di fare il grande salto preferisco prendere confidenza con i cavalli, affrontando anche un corso di guida in pista (dove non ho mai girato). Tra la R1200RS e la Zetona ha prevalso la seconda, per l'occasione trovata e per la maggiore vocazione sportiva. Scrivo queste poche righe per ringraziare tutti della disponibilità e dei consigli, che sono stati preziosissimi. Continuerò a seguirvi e a tenermi aggiornato sull'alieno. E chissà che un giorno… ;) |
NondevovenireinquestapaginaNondevovenireinquestapa ginaNondevovenireinquestapaginaNondevovenireinques tapaginaNondevovenireinquestapaginaNondevovenirein questapaginaNondevovenireinquestapaginaNondevoveni reinquestapaginaNondevovenireinquestapaginaNondevo venireinquestapaginaNondevovenireinquestapaginaNon devovenireinquestapaginaNondevovenireinquestapagin aNondevovenireinquestapagina :mad::arrow::mad::arrow::mad::mad::arrow::mad::arr ow:
|
ahahhahahahah :)
|
È come fidanzarsi con Belen Rodriguez e chiedersi se cucina bene...perché ti piace mangiare...
Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk |
si ma dopo che ho trombato mi viene fame :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |