![]() |
|
a me non piace ma i gusti sono gusti...
altrimenti avremmo tutti lo stesso modello, stesso colore, stessi accessori... |
bhe vero, pensa io non o mai guardato il gs1200...mi sono accorto di lui quando e' uscita la versione 30anni...per poi sbavare per la rallye..:lol:
cmq ritornando al paratette rosso in questione, secondo voi basta questo vedendo questa foto? a me pare ce protegga anche la testa senza il bisogno del parateste intimo:eek: http://www.wunderlichamerica.com/mm5...nshot_offset=2 |
a vederlo pare funzioni anche come parateste....direi di si.
|
Ottima l'idea del paracilindri rosso. Ho anch'io una Rally da 15 giorni e non ci avevo pensato ma direi che è il caso di farlo.
Mai avuto BMW pirma e sono molto contento dell'acquisto (per adesso almeno). Dal Conce dove l'ho presa ne avevano due, le hanno vendute e mi hanno detto che in BMW non ne consegnano più. Secondo loro era a "tiratura limitata". Vedremo se sarà stato un vero affare |
Non e' forse che dovevano finire un po' di materiale prima del lancio del nuovo GS con raffreddamento a liquido? Non vorrei essere malizioso, ma nel settore auto diversi marchi si sono comportati in questo modo
|
Oggi sono andato a vederla anch'io, però 18400 € di listino sono tantini....specialmente in questo periodo. Ne avevano una km zero a 16000 ma era appena stata venduta.
MARKO si può sapere in MP dove l'hai presa, giusto per confrontare i preventivi permutando una F800R del 2011? Grazie |
tornato ora da un we in corsica,
sono tornato con mio cognato zainato...io avevo le borse laterali, manco troppo piene, io 83kg mio congnato 100kg con zaino e vestito...ESA due caschi in configurazione sport.....na schifezza! sta moto con un peso del genere e' troppo schicciata dietro, forte discrepanza tra avantreno e retrotreno! dierei che da solo e' ok, all'andata ero carico con valigie, ESA 1casco+bagaglio, sport e vai bene...ma in due con carico pesante secondo me e' na schifezza! sara' studiata per zavorrine farfalline stile belen...:eek::rolleyes: cmq in un we ho finito il rodaggio:cool: in settimana monto il paraculo rosso.. Doni ti ho mandato un MP |
Riprendo una discussione di qualche settimana fa per dire che ho acquistato anche io la barra para motore e quella paraserbatoio "rosse" per la Rally, confermo che sono di facile montaggio a patto di avere una torx 55. L'unuco appunto da fare e' che il toni del rosso e' leggermente piu chiaro di quello del telaio (magma red BMW) e ad essere pignoli si nota.
|
Sta benedetta manutenzione gratis per 30.000 km a me non vogliono darmela, adducendo come scusa che mi hanno sopravvalutato l'usato, che devo fare?
|
Quote:
0,99% che io ho fatto |
Secondo me le moto sono concepite x andarci da soli o comunque un passeggero nella norma. Ovvio che trasporti un bisonte più bagagli vari non puoi pretender!!!😓😓😓
Quote:
|
esteticamente secondo me è la più brutta gs mai prodotta dopo quelle coi cerchi in lega..
|
Quote:
|
cos'è,ti fanno la
:wav: ??? potrei capire se passi in monoruota (scegli tu quale) in piedi sulla sella con una mano sola.....ma per una colorazione.....:( |
di più, di più......
|
paratette rosso montato, vero e' leggermente piu' chiaro, ma sta bene esteticamente, almeno per me e sempre meiio di quello nero o grigio...
si monta in un attimo. cmq e' vero la maggior parte delle moto quando sei in due con zavorra pesante perdono di assetto...ma e' giusto che sia cosi, altrimenti non oso immaginare nella guida in solitaria. probabilmente visto che si legge che gli ammo durano poco, quando sara' il momento pensavo al sistema ASA consumi accettabili, con un pieno arrivo a 330km |
Quote:
riguardo al fatto che durano poco, è l'idraulica che dura i soliti 20.000 km e, che in quelli di serie, è un po' scarsa di base e in genere per la guida veloce. per la variazione d'assetto devi mettere una molla appropriata ai pesi in gioco. |
Per me la Rally è inguardabile! Meglio una bella ADVENTURE
|
Ciao, avevo ordinato pure il para tette ma nn l'ho voluto xke troppa differenza :(
grrrrrr! preferisco senza! he si confermo rispetto la mia vecchia R1200R questa ha tanta sete !!! ma sono molto contento Luca ex R1200R ora GS Rallye |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |