EnricoSL900 |
16-03-2012 00:21 |
Quote:
Originariamente inviata da squisio
(Messaggio 6545733)
la mia esperienza di gomme (sia con il K che non ) è stata sempre con gomme da turismo....
* dunlop qualifer + michelin su moto precedente
* michelin 2 (qualcosa) trovate montate
* pirelli angel
* pirelli diablo II
* metzeler M3 ( montate ieri sera... ma stamani ho saputo che sono pure fuori produzione! :-o)
mi sa che sono l'unico... NON "pilota" ........dei K frontemarcianti!!!
:lol: :lol: :lol:
|
Accidenti... mi sa che i tempi son cambiati. Gomme come le Metzeler M1/M3/M5, le Dunlop Qualifier, le Pirelli Diablo, le Michelin Pilot Power... come si fa a chiamarle "turistiche"??? Son gomme che con un motore da 160 cavalli vanno avanti meno di mezza stagione: se ci vai in vacanza bada a non allontanarti troppo che potresti non averne per tornare.
Solo che oggi le gomme "sportive" devono durare al massimo 2500 chilometri, se no pare che non garantiscano la prestazione. Poi qualcuno mi deve dire che se ne fa della prestazione, che si vedono gomme da pista con un centimetro e mezzo di battistrada nuovo alla fine di ogni spalla... ma questo è un altro mistero. Ognuno spende i propri soldi come crede, ci mancherebbe... ma non raccontatemi che una gomma da 10000 chilometri non risponde alle vostre aspettative di tenuta perché io in giro di fenomeni ne vedo sempre meno. :-o
|