![]() |
Preso anche io :arrow:
Grazie muschio! :D |
oggi l'ho montato anche io,volevo chiedervi,ma a voi quando mettete il cavalletto centrale,non da fastidio il blackreef visto che la mano per alzare la moto capita proprio sul tubolare dove si aggancia esso?
|
Oggi riguardavo il blackreef e mi è venuto un dubbio. Facile il montaggio anche senza togliere la protezione del mono posteriore entra alla perfezione. Ho notato che la parte finale del parafango è molto vicina al braccio oscillante. Secondo voi in movimento va a toccare? Altro dubbio: avete messo delle striscie in gomma fra parafango e telaio dove ci sono le fascette?
Per meglio capirci vedete questo link: http://www.download.wunderlich.de/PD...en/8160545.pdf |
io non ho messo niente dove ci sono le fascette, per la parte inferiore anche a me sembrava toccasse ma ora son 20k km che ce l'ho e non ha mnai toccato..... vai tarnquillo ed eventualmente scrivi a muschio che ti consiglia....
|
io le striscioline non c'è l'avevo nemmeno... :) cmq l'altro giorno ho fatto 20 km su strada bianca con fango e non ha mai toccato e il parafango ha fatto il suo sporco lavoro....
|
Quote:
Può anche succedere, se stringi al massimo il precarico e viaggi a pieno carico (ma proprio pieno pieno), che il forellino fatto proprio per far passare la vite del manettino del precarico non sia sufficente: basta allargarla con una lima tonda in alternativa può creparsi la plastica ma con una limata risolvi. |
Quote:
:arrow: |
Ottimo ...montato qualche giorno fa....perfetto...grazie Moldeltek..ed auguri a tutti gli iscritti!
|
ciao a tutti, ina informazione. Se monto il parafango in discussione posso togliere quello originale montato sul monobraccio? se faccio la mossa, è meglio mettere una protezione per il freno posteriore, che senza parafango originale rimarrebbe scoperto? Grazie ed auguri a tutti
|
quello sul monobraccio serve per schizzare meno il posteriore; questo serve soprattutto per i lati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie, il blackreef lo monterò ed a questo punto metterò anch'io il coprifreno touratech.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |