![]() |
Si, come da titolo del 3d stiamo parlando delle NT2010.20
|
Quella del link se non erro è la 2010.1
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=244290 |
Se avessimo avuto la possibilità di sentirci ci saremmo capiti.
Ho letto un invito ad un link per l'acquisto di una cartografia ,al Tag View Map clicca sull'immaggine della cartografia e ti esce la City Navigator Europe NT 2010.10. Allora mi sono chiesto perchè segnalare un link di una versione precedente se stiamo parlando della 2010.20 ? Poi può essere che ho ancora i postumi di una sbornia ed allora sono rinco@@@onito e perdonami oppure sono tutto preso a capire come funziona sto ca@@o di 660. :) |
Sul 660 ci sta tutto..come pure sul 550 (anche se al pelo)..però la memoria disponibile dipende da quanto "altro" è presente sul GPS (es..POI, lingue, residui di aggiornamenti precedenti, ecc)
|
Quote:
grazie. |
Tutte le volte che faccio un aggiornamento del firmware elimino il file GUPDATE.GCD e il contenuto della cartella Remote software (ti si ricreano aggiornati con installazione dell'ultimo firmware).
Nelle cartelle Voice e Vehicle tengo solo i file che mi servono (cioè 2 lingue e 2 veicoli). La cartella foto presumo l'abbia fatta tu (così facendo ricavi lo spazio per far star tutta la cartografia). Se al prossimo aggiornamento il peso del file cartografico aumenta ancora ..allora si dovrà splittare sulla SD |
Quote:
se riesci mi fai sapere? Grazie. |
Quote:
ora ho rimesso lacartella come prima e rifunziona,dove ho sbagliato? |
Ora nn ho il GPS sotto mano...appena riesco e ti dico
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |