![]() |
Già, penso che a parte la preparazione l'intento dell'epoca (per lo meno per la settemmezzo R75/5) fosse di tirar fuori una bella moto da corsa!
Già all'epoca le BMW erano delle gran belle bestiole... :eek: Ma credo che la prima incarnazione dell'eSSenza sia questa (nota la S!)... anche se io, bambino, decisi che un giorno avrei dovuto guidare una BMW vedendo il cugino della mia mamma arrivare con una signora come questa... http://motorbike-search-engine.co.uk...-BMW-R100S.jpg Destino o cosa? :) F. |
R90S...un capolavoro :!:
|
kakkio e' la r69 che aveva il GERMAN ---ieri sera e' il kapo dei saltafossi:rolleyes::mad::lol::lol::lol: BADA CHE ROBA:confused:
|
Quote:
|
fantastici!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
a te biker55 non e' concesso di CAPIRE!!!!:lol::lol::lol:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
the GERMAN!!! o biker63...leggi il resoconto del GRANDE FRANZG...e clikka nella sua evokazione dei tempi:!: e vedrai la foto della tua nonnetta :D
lamp...THE GERNAN!!! suona meglio;) |
anzi aggiungo...la pompa e' di colore come la misssnonnetta:cool:
|
....ahhhhhh...ora ho realizzato....grazie per l'illuminazione, infatti la mia pompa per gonfiare è black perchè l'ho acquistata dal conc il mese scorso ed è arrivata così, ma sto cercando il codice colore per farmela in tinta!!!! Thanksssss:D:D
|
@biker63: è splendida... :D
F. |
Quote:
Ho letto ora con calma la tua "eSsenza":D:D, ma il passaggio più bello, per me, è questo: "Solo una coSa", intervenne il motociclista, "in che conSiSte l'inferno del motocicliSta?" E l'essenza: «Bah, una serie di cose. Ad esempio: mille kilometri al giorno sull'autostrada BO-MI a 10km/h fissi, con davanti Stefano63 che riesce a finire le saponette anche sul dritto. Oppure un giro in un negozio di accessori in carbonio con Dugongo64 e una disponibilità di 27 euri.» "Nooooooooooo..... l'allevatore di Scimmie no!" disse il povero centauro. :!::!: Wunderful......da un possessore di "saltafossi", come dice il grande The Red. |
aahhh....aahhh!!! vedi THE GERMAN gli ESSISTI non sono cosi' male......in fondo siamo tutti BIKER:thumbup:
|
Quote:
|
LO sapevo riemerge in te essenza del saltafossi ....pero' qualcosa sta kambiando....la nonnina ti kondurra nella retta VIA!!!:cool: :confused: ;)
|
Quote:
|
Quote:
F. |
aahhh.....aaahhh!!! fate dire qualkosa anke a biker55.....che ci sta a guardare lui pilota di VESPASIANI:lol::lol: che ora fa anche il barbiere :confused: ma ...VA KE ROBA!!!:mad: PAROLE ....PAROLE ....PAROLE..soltanto parole...
ecc::mad::lol::lol: |
Azz ho letto ora tutta la "Bibbia" con la narrazione degli accadimenti che hanno portato l'eSSenza tra noi... UN MITO!!!
Mi ero perso il MEGLIO di tutto il forum e non lo sapevo!!!! Sono senza parole. |
1 allegato(i)
Quote:
Lamps, Stefano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |