![]() |
Okey... chiedo a Bumoto... e poi apro la cordata...
|
Aggiornamento.. attendiamo novità da Bumoto..
|
beh..io sabato sono stato a vedere l'F4 a Imola come vi dicevo...ue commerciali veramente afabili e preparati...prezzo di listino 329..pagato 260 con i seguenti omaggi: due teli mare, due felpe, due smotard..poi un'altra "cosina" che non posso rendere pubblica ;) ...è veramente un bell'oggetto, la confezione è molto ben organizzata, ordinata, con istruzioni chiarissime..configurazione con cellulare e l'apparacchio accoppiato velocissima...devo ancora provarlo sul campo, ma fin'ora l'impressione è molto positiva.
Shaobbelli! |
Comprato anche io sabato a imola non vedo l'ora di provarlo;)
|
Quote:
:arrow: |
Ho contattato Cellular line ed ho saputo che il giorno sabato 11 luglio ci sarà un "F4 Day" presso Unionbike di Milano dove si potranno acquistare gli interfoni con il 20% di sconto.
|
Test
F4 - TwinPack con astina - gentilmente spedito dall'amico Mauro Venturini.
Configurazione: Passeggero-passeggero Zumo600 Nokia E90 2 Mutitech GS con cupolino ADV questi due giorni ho avuto modo di fare un test approfondito, faccio qualche paragone con il vecchio: 1) Connessione passaggero sempre attiva, 8 ore, ancora c'era battteria. Il pulsante attivazione-disattivazione non fallisce mai, usato solo nelle soste e per prova. 2) Qualità voce altissima, il doppio altoparlante consente di tenere il volume a metà, in autostrada a 140 si parla ancora, con il precedente nemmeno a pensarci. 3) Il microfono è molto sensibile, se uno parla dalla moto accanto con il passeggero, ti rimbomba nella testa, a 100 mt ancora funziona, ho provato a passare il caso all'altra moto. 4) Telefonate senza problema, in configurazione idonea, arriva la telefonata, poi bisogna riattivare la comunicazione passeggero 5) Bene anche con lo Zumo, ma in genere non lo uso, ti rincoglionisce di messaggi. 6) Musica, si può ascoltare, ma non mi interessa, vado in moto, mi godo la moto. Ottimo prodotto, rispetto al vecchio un salto di generazione, apprezzato nell'ordine: 1) - Autonomia 2) - Qualità audio 3) - Facilità comunicazione passeggero. |
grazie ex tk .........molto interessante. :)
io ho avuto i vecchi e sono in procinto di acquistare i nuovi F4. Nei vecchi il vero grande problema era l'autonomia, a me personalmente musica, telefono e zumo (che non ho) non hanno mai interessato :-o non mi andava giù che in un giro di un giorno con la moglie, a metà pomeriggio le batterie erano andate. Agli eventuali interessati........sul sito Motorstock di Roma, si possono acquistare con il 25% di sconto e se ci si registra come clienti convenzionati QdE, c'è un ulteriore 5% . |
interessantissimo...
pero' spiegatemi quando parlate di paragone con il vecchio modello, secondo cui sembra esserci tanto miglioramento, intendete il cellular line f3 ??? oppure era un'altra versione ? perchè ero in procinto di comprare una coppia di F3 qui a roma si trovano scontati a 129 euro (in copia) ed era buono... ora se l'F4 mi da' solo in piu la portata (500mt) e lo stereo, e la radio... ma la qualità di interfono è uguale, allora vado su f3 e risparmio... ma se tra f3 e f4 guadagno (e sembra di molto ) la qualità audio e il volume necessario a capire bene viaggiando anche a 150 , allora gli f4 sembrano interessanti. grazie ciao |
se interessa ho da vendere una coppia di F4 in garanzia per un anno ed aggiornati all'ultima release per funzionare anche con il 660. sono perfetti perchè usati pochissimo e completi di doppia configurazione modulare/integrale. erano montati su c3. ho inoltre il caricabatteria da auto/moto per la ricarica volante. disponibile alla vendita in blocco o separati.
per il prezzo ci accordiamo. |
Interessante...
ma perchè li dai via ? sei passato ad altri interfoni ? io non ho ancora deciso bene il modello, anzi sino a 2 gg fa guardavo i midland (e un po' anche i cardo) grazie;) |
si purtroppo preso da scimmia urlatrice ho deciso di prendere 2 system6 dotati di interfono sempre bmw. spero di non rimpiangere la scelta. ossia, il portafoglio già rimpiange....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |