![]() |
Quote:
|
:lol::lol::lol:
|
Quote:
Dodo per chi non lo sapesse è quello del mental alla liquirizia! |
ora scatta il cartellino per tutti!
|
ummmhh .....l'adoro quest'uomo....
|
Quote:
@ liz Bell'idea, le Asturie, segno! @Ste02 Grazie per averci ceduto il topic, ma poi, il GPS robusto l'hai comprato? @Iena Per ovviare, intanto, potresti attaccare un tubo di gomma, di quelli da innaffiare il giardino, al rubinetto del lavandino.... |
io uso l'idropulsore per i denti e va benissimo uguale.
|
Quote:
|
Più che doccia anale mi sembra una colon terapia.....roba da inondare il bagno di cacca.:lol:
|
io non ce l'ho lo scopino anale ma l'ho visto a casa di miei amici.... fighissimo! ti eviti che la cacca si inzaccheri allo scopetto tradizionale...
ne cerco uno a 25 atm per le mie creazioni! ;) |
|
Posso intervenire anch'io? So tutto sui piani cottura ad induzione! :lol:
|
cosa mi sono perso!!!!!
avete dei consigli per le riduzioni da sedile da water? mi serve per Giulia, e poi non è OT, parlando di Pan European. per il navigatore offroad se vuoi lo schermo grande il solito 276, se vuoi lo schermo piccolo e-trex vista hcx che è quello che ho io e ha bussola e altimetro che sono carini. e costa poco, cosa da non disdegnare. però cartografia a parte. in più è ottimo anche per la bici. |
l'oregon lascerei passare un po' di tempo. Il 70 va bene uguale ma è un po' più bolso di dimensioni.
Sui grandi display touch screen non vorrei che ad usarli un po' bruschi dessero dei problemi. Certo che a vederli sono un avera figata. |
Manga ....zio pork qui si parla di scopettoni,volendo anali anche, di piani cottura ad induzione, di ciambelle da wc.....non andare off topic con i gps...perdio, che Ste si arrabbia. e quando si arrabbia si spalma davanti alla Pat ....fallo x Pat ...non è un bel vedere.
|
che c'è di strano se si spalma? E' nato senza canali semicircolari.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |