![]() |
almeno da noi dovrebbe venir giù la mattina se fai il brennero il pomeriggio forse ti dice bene
|
Fai buon viaggio e divertiti.
Aspetto le foto. |
hahaha pioggia a catinelle, parto anche io domani:D
|
:lol:Foresta nera fatta ieri.Pioggia,ma neanche poi cosi tanta.Dormito a Molsheim,antica sede della Bugatti.Oggi Vosges,fantastici,i ballons,zero traffico,sinceramente mi son divertito di piu che in foresta nera.Mo siamo a Colmar.Andiamo a mangiare la bisteccazza di Romargi.:lol::lol:
|
Rientrati.Carnazza ottima!Oggi sul Grimsel 3 gradi.Gran vento.Nessuna moto.A breve le foto
|
resto in attesa di foto e se hai qlc buona indicazione su posti luoghi di interesse
per il resto buon rientro a casa |
A livello di strade,la 500 se la prendi da Baden Baden,è una pista fantastica.Velocissima,con curvoni veloci,a me mi ha ricordato il mountain del isola di Man!Colmar deliziosa,ma pure Baden Baden,Freiburg.Le Vosges son monti sevaggi e praticamente disabitati.Nella parte sud,i ballons offrono panorami spettacolari.Molto carina pure Breisach am rhein.La capitale delle kaisersthul.A fine agosto festa del vino.I centri piu famosi della Schwarzwald,tipo Triberg,Titisee,Schluchtsee,li ho trovati troppo turistici x i miei gusti.A mio avviso x godersi veramente la foresta nera,bisogna andare in mountain bike o a cavallo.Le stradine che attraversano le zone piu belle,son tutte vietate ai mezzi a motore.
|
Ivano, sono d'accordo con te (nel mio piccolo): la 500 da Baden Baden è bellissima!
Ai primi di giugno, la Foresta Nera forse aveva una dimensione più intima. Esploreremo anche i Ballons... |
Stesso viaggio fatto nel 2005...partenza da Nizza e GRA fino a Annency...poi su in Alsazia (ballon de Alsace , paesini medioevali, castelli, route de vins,etc..) poi rientro da Foresta Nera e Lago di Costanza quindi Passo Resia e sosta nelle Dolomiti.
15 gg. tra fine Giugno e inizio Luglio ...un'altro tour indimenticabile ! |
Quote:
Poi la mattina siamo ripartiti presto.... ;) |
Ciao, al ritorno dalla Scozia, approdo ad Amsterdam, volevo rientrare in Italia attraverso la Foresta Nera: mi date qualche dritta sul percorso migliore?
Ho a disposizione 4 giorni per rientrare a Ferrara. Ciao e grazie |
Guarda questo e vedi se ti ispira...
A me è piaciuto molto; in particolare hai modo di percorrere la bella 500. |
x @ trottalemme
Scusa quanti km da Merano, grazie :toothy2: |
Quote:
Qui acqua a catinelle tutto il giorno da quando siamo arrivati, la B500 e' davvero fantastica, peccato per il tempo. Dome 73, passa per la spagna, almeno li c'e' un sole che spacca le pietre hihi A parte gli scherzi, finora solo paesaggi molto belli, non c'e' moltissimo da vedere, per lo meno in confronto alla francia, belle strade e bei paesaggi, ma la maggior parte sono paesini tutti belli, ma molto simili tra loro, almeno questa e' la mia opinione. Saluti |
Quote:
|
romargi: well done!
|
Quote:
|
Il 9 Agosto vi saprò dire come lè sto benedetto filetto a Colmar!
|
Quote:
|
noooooooooooooooooooo!!!!!!
Almeno 1 lasciamelo :-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |