![]() |
Io utilizzo AGV Tourmodular e provengo dal Shoei Neotec. Presa d’aria decisamente migliore e (a casco chiuso completamente) più silenzioso. L’apertura millimetrica è decisamente una cosa fantastica. Tutto questo per me [emoji41]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
AGV tourmodular anche per me da sei mesi e condivido il giudizio positivo.
|
Questo fine settimana ho usato il 3 per un 800 km
Rispetto al 2 cambia completamente la calzata e per fortuna l'ho provato prima di ritirarlo; M stretta, son dovuto passare alla L Dolori alla testa come tutti i 2, l'1 e Multitec, ma il dolore si è spostato più in basso, e quindi solita aggiustatura del polistirolo. Comfort migliorato e sembrano anche i materiali, ma solo a vista, vedremo con l'uso. Più silenzioso, con visiera mi sembra abbia un maggior angolo visivo. Visiera a chiusura a scatto, e devi spingere come se diventasse ermetica. Non sono sicuro al 100%, ma rimane quel pelo aperta, impossibile con il 2. Annotazione per l'interfono; era da anni che uso Cardo e auricolari Bose, e visti i dubbi sugli esterni con la nuova omologazione l'ho preso. Certamente bello da vedere, carissimo, ma personalmente questa settimana taglio i cavi degli auricolari e metto la spina per i Bose. Ieri sera ero rintronato, e non ho neppure acceso la musica ! |
Quote:
Mi viene in mente, ad esempio, il BMW System 7. Anche sul casco stesso è previsto ed indicato la possibilità di smontare la mentoniera. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6584f2dafa.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...36db9c876f.jpg Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Prima del Neotec II avevo un HJC modulare, non ricordo il modello, ma molto più silenzioso dello Shoei. |
Quote:
In realtà, indossandoli, il visierino del 3 oscura un bel pezzo in più. |
[IMG]https://i.ibb.co/MhkKL9W/agv-sportmo...lar-helmet.jpg[/IMG]
io e moglie abbiamo e ci troviamo bene. AGV Sport Modular Graphic Carbon Fibre interfono midland esterno |
CASCHI MODULARI consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 6]
Mi sa che anche questa volta il Neotec 3 non avrà la comodità e il comfort dell’1 … che per me calzava alla perfezione
Che palle !!! Meno male che ne ho due … di 1 [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi è appena arrivata la pubblicità da wheelup per il neotec3.....sono andato a vedere le caratteristiche.
precisando che sono ignorante sugli apribili, 700 euro di casco monocolore per 1700grammi sono un furto. Modestissima opinione personale Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk |
A chi può interessare, su Subito c'è un utente (che non conosco) che ja in vendita il nuovo interfono per Neotec 3 o GT Air 3.
Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per il prezzo, è sicuramente caro in assoluto. Tuttavia, considera che si troverà scontato ed il prezzo è in linea con la fascia alta. Ora, in versione monocolore, si trova già a 566€ spedito. Valore, come scritto sopra, compatibile con gli attuali caschi "premium". https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...de87c41ba9.jpg |
Hai già trovato un buon prezzo.
Wheelup lo offre a 699 euro. Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk |
669€ è il listino PIENO.
Edit: 669 e non 699. Ormai faccio fatica a leggere e mi si incrociano gli occhi. |
Allora in wheelup hanno fatto un po di confusione [emoji1]
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk |
Sempre da Wheelup
Neotec 3 Bianco 669 € “GIESSISTA” cit. |
C'è scritto anche "prezzo scontato in negozio", ma ovviamente non dice di quanto.
|
CASCHI MODULARI consigli per gli acquisti [THREAD UNICO N° 6]
Se sei iscritto e ti logghi puoi vedere il prezzo in negozio.
Anche se per ora dubito che avranno un prezzo inferiore. Ma Wheelup è particolare ogni tanto a random buttano fuori delle offerte su internet o in negozio veramente ottime. Io acquistai il Cardo Edge duo a 497 € “GIESSISTA” cit. |
il Neotec 3 TC1 costa 769 di listino, 20 sul casco e 10 sull'interfono
|
Neotec 3 colorato 615 euro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |