![]() |
Boh io tutto sto disfattismo mica lo comprendo
|
Quote:
|
Si sono in po' assestati nel secondo tempo ma Israele ha avuto le sue occasioni. Israele è non la Germania occidentale la Spagna
Almeno andiamo agli spareggi cosa non scontata |
Quote:
:lol::lol::lol: |
No!!!!!!
Oggi sono più rincoglionito del solito |
Sembrava una partita della roma.
Se non ci fosse stato l'arbitro con un rigore sbloccapartita, avremmo vinto noi israeliani. |
Gattuso: Dobbiamo centrare a tutti i costi l'obiettivo Mondiale: se non ci riuscissimo, sarebbe una tragedia per tutto il Paese, non solo per noi e per la Figc.
E la madonna:) |
ho immaginato una partita da pianto senza fine e non l'ho vista
|
Questo siamo. Auguri per gli spareggi
|
Eroicamente la nazionale italiana li ha bloccati sul 4 a 1.
I norvegesi volevano fare il 5° goal, ma l'Italia non glielo ha concesso. Gattuso for president. |
…..Spero perdano gli spareggi
“Giessista” cit. |
Quanto livore...
Quando abbiamo vinto l'europeo hai indossato il lutto?:lol: |
Purtroppo da una Federazione che ha come unico scopo, oltre mantenersi al potere qualsiasi cosa succeda, rastrellare quattro soldi, cosa ci si aspetta? E via a giocare in Arabia e Australia
|
in italia e quindi in nazionale di campioni non ce ne sono piu', sara' colpa di come si gestiscono i vivai giovanili, sara' colpa dei procuratori ma di talenti puri nemmeno l'ombra... la verita' e' che questa squadra e' mediocre se confrontata con le altre, con questi giocatori che riescono a perdere anche con una squadretta come la macedonia non si possono ambire a certi risultati e mi spiace anche per gli allenatori che si sono susseguiti perche' si bruciano.
|
Quote:
Non è questione di livore, per esempio io guardavo le partite ho invitato amici a casa con la scusa della nazionale facevamo dei bei bbq ho gioito con loro (gli amici e abbracciato le amiche) quando vinto ma il tutto è terminato quella sera. Non ho fatto caroselli, non mi son tatuato nulla non ho nemmeno esposto bandiere Non è difficile capire che c’è una parte di popolazione a cui non importa nulla del calcio?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non è difficile.
Non lo è nemmeno capire che se uno gioisce di un risultato premiante in campo sportivo non arriva necessariamente a fare caroselli o tatuarsi. |
Il materiale umano della Nazionale di calcio è questo...:(
Se ripensiamo a chi giocava in Nazionale nei mondiali di Messico '70, o di Spagna '82, viene da piangere...:mad: |
Quote:
Sei tu che con la frase “quando abbiamo vinto ti sei messo a lutto” hai tirato la cosa in maniera semplicistica (e sempliciotta), io ho fatto notare che della nazionale di calcio frega meno di zero a moltissimi. A me importa molto di più dei risultati della nazionale di “pole dance”. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Abbiamo foto della nazionale di Pole Dance?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |