![]() |
Eri in moto?
|
Si, ma con l'rt.
|
Grande Carlo sempre in moto anche sottozero
|
Tu invece la tieni in box anche quando c'è il sole e 40'C x non fare sbiadire il nero!!;):lol::lol:
|
Si è sbiadito lo stesso. Si è brizzolato come la mia testa. Voi in giro a fare gli splendidi, io in piscina con mia figlia...che ci vuoi fare
|
Qualcuno di qua con una R1200S grigia e rossa oggi alle 14,15 a ponte di piave(TV)? Io ero col Gs 1100 giallo;)
|
Tanto lo so già.....:(:(:(
Avvistata S rossa/grigia in Valle Trebbia ieri 03/06 verso le 15.30...qualche eSSista di questa stanza??? |
stamattin 10/06/16 salendo da Agordo verso passo Duran incrociato R1200S nera che scendeva, Qualcuno di voi? io eru sulla F800s grigia!
|
Non ci sperare molto!!;)
|
Venerdì 18/07 nel pomeriggio: R1100S gialla con valigie in tinta parcheggiata sul marciapiede in via della Repubblica a Cologno Monzese (MI).
|
Avvistata r12s bianca a Folgaria del F.
Finalmente qualcuno in zona! Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk |
avvistata S nera con borse ieri pomeriggio diretta verso il col di tenda....qualcuno di qui???:mad:
Non penso proprio...vero?!?:( |
mercoledì 17/08 r1200s gialla con akra a Trieste, davanti alla sinagoga.
ps sembrava nuova di trinca! |
2 avvistamenti in 2 gg!!!:
- ieri a Brivio (LC) alle ore 17 circa: R1100S color frost blau; - oggi a Carugate (MI) zona Centro Comm. Carosello alle ore 8:45 circa: R1100S color grigio titano/mandarino. |
3ad permanente degli avvistamenti.
Stamattina verso le10:30 circa sulla strada che da Pessano con Bornago porta ad Agrate Brianza, un Gs 1150 grigio con tris originali (mi sembra) pilota in giubbettino beige, non da motociclista, nel superare un autotreno, per poco faceva un frontale con una classe A marrone......😔
|
Ti sembra che qui avvistiamo GS???...naaaaa
Sarebbe troppo semplice!!;) :lol: Solo S....senza la G..:(:(:(:(:( |
Sabato 02 /09 ero al concessionario Triumph di Dogliani, e ho visto una R1100S nera simile alla mia EX, bei ricordi, non la ricordavo così larga.
|
ieri mattina ore 11:00/11:15, scendendo da Brentonico verso Mori incrociato una R1200S bianca e rossa che saliva.
Qualcuno di voi/noi? |
Ieri primo maggio sulla E 45 ho incrociato un GS.....ops ho sbagliato nn era x GS
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Prima volta che pubblico un avvistamento ......
2 S nere al centro di Treviso! Questa mattina. http://i67.tinypic.com/2zi7kzq.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |