Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Y Figaroli per HP2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=86299)

pepot 15-09-2006 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Chubetti

p.s

Pepot... ti devo un altra :arrow:

figurati :lol: :lol: :lol: :lol:

Nanni 15-09-2006 22:54

DIventano Color Arcobaleno anche le Y di Figaroli?

miki.sa 16-09-2006 10:18

no,tempo fa gli ho scritto per sapere se si poteva avere la cromatura della y
e dopo una settimana mi hanno fatto sapere che nessuno dei loro fornitori garantiva la durata della stessa per via dello spessore da loro usato,1mm.....;)

pepot 16-09-2006 10:19

Quote:

Originariamente inviata da miki.sa
e dopo una settimana mi hanno fatto sapere che nessuno dei loro fornitori garantiva la durata della stessa per via dello spessore da loro usato,1mm.....;)

quanto tempo fa??
perchè è da pochissimo che c'è la nuova gestione ;)

miki.sa 16-09-2006 10:25

Quote:

Originariamente inviata da pepot
quanto tempo fa??
perchè è da pochissimo che c'è la nuova gestione ;)

richiesta 11/08 - risposta 06/09 - indi nuova gestione

mi sa che queste :arrow: :arrow: :arrow: ballano prima dalle mie parti.......;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao bellooooo!!!!!!!

pepot 16-09-2006 10:40

Quote:

richiesta 11/08 - risposta 06/09 - indi nuova gestione

mi sa che queste :arrow: :arrow: :arrow: ballano prima dalle mie parti.......;)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao bellooooo!!!!!!!

si ma io l'ho presa :lol: :lol: :lol:

miki.sa 16-09-2006 11:30

Quote:

si ma io l'ho presa :lol: :lol: :lol:

ma io non ho detto il contrario......;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot 16-09-2006 11:31

Quote:

ma io non ho detto il contrario......;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e bravo michelino....................
scarico originale???

Nanni 16-09-2006 12:14

Quote:

Cioè, la Y non è cromata e il materiale usato è spesso solo un millimetro? Non è che dopo un po' si aprono?
Quanto si risparmia in peso?

miki.sa 16-09-2006 12:19

Quote:

e bravo michelino....................
scarico originale???

non so perchè ma l'originale mi piace troppo.....

novecentosettanta 16-09-2006 12:24

Quote:

Originariamente inviata da Nanni
Cioè, la Y non è cromata e il materiale usato è spesso solo un millimetro? Non è che dopo un po' si aprono?
Quanto si risparmia in peso?

Sicuramente si riferifa al rivestimento finale della Y, ci sarà un "non so chè" dello spessore di 1mm che protegge o riveste la struttura stessa.
Dovrebbe essere: acciaio inox tirato a lucido.....

LUPO63 17-09-2006 01:30

Ho avuto i collettori Figaroli 2 in 1 e devo dire che a parte le saldature non eccelse andavano piuttosto bene in abbinamento al silenziatore originale ;)

Ora sarei tentato di provare il nuovo modello con compensatore, ma vedendoli in foto ho il sospetto che non riuscirò a montarli abbinati al mio paramotore Wunderlich, (Hepco & Becker) perchè i tubi in uscita dai cilindri fanno una curva più stretta e risultano quindi molto più vicini ai fori di attacco inferiori del paramotore :confused:

In questa foto pubblicata tempo fa da un ragazzo del forum sono montati assieme al paramotore Touratech, ma il Wunderlich nella zona attacco ha una piastra bella larga, ed ho l'impressione che interferisca con i collettori.

[IMG]http://img99.imageshack.us/img99/809...1878yh4.th.jpg[/IMG]

Chi li ha già montati potrebbe darmi altri elementi in merito? :!: :!: :!:

Pepot, tu che il paramotore in questione ce l'avevi sul GS che ne pensi?

tamrac 17-09-2006 11:22

Quote:

Originariamente inviata da LUPO63
Ho avuto i collettori Figaroli 2 in 1 e devo dire che a parte le saldature non eccelse andavano piuttosto bene in abbinamento al silenziatore originale ;)

Ora sarei tentato di provare il nuovo modello con compensatore, ma vedendoli in foto ho il sospetto che non riuscirò a montarli abbinati al mio paramotore Wunderlich, (Hepco & Becker) perchè i tubi in uscita dai cilindri fanno una curva più stretta e risultano quindi molto più vicini ai fori di attacco inferiori del paramotore :confused:

In questa foto pubblicata tempo fa da un ragazzo del forum sono montati assieme al paramotore Touratech, ma il Wunderlich nella zona attacco ha una piastra bella larga, ed ho l'impressione che interferisca con i collettori.

Dai comprali e dopo li passi a me :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao

mapicc 17-09-2006 11:40

Quote:

Originariamente inviata da tamrac
Dai comprali e dopo li passi a me :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao

lo so che non resisti più :lol: :lol: :lol:

secondo me.... :confused: ancora una dedcina di giorni e :arrow: :arrow:

:lol: :lol: :lol:

LUPO63 17-09-2006 13:11

Quote:

Dai comprali e dopo li passi a me :lol: :lol: :lol:
ciao

Heilà Tamrac, vecchio sperimentatore di scimmie che non sei altro, nel caso ti tengo in cosiderazione ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Siamo proprio come bambini......... invece delle figurine ci scambiamo le scimmiette per la moto :binky: :lol: :binky: :lol: :binky: :lol:

tamrac 17-09-2006 14:31

Quote:

Heilà Tamrac, vecchio sperimentatore di scimmie che non sei altro, nel caso ti tengo in cosiderazione ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Siamo proprio come bambini......... invece delle figurine ci scambiamo le scimmiette per la moto :binky: :lol: :binky: :lol: :binky: :lol:

cosa ci vuoi fare...la scimmia è la nostra droga :lol: :lol: :lol:

tamrac 17-09-2006 14:34

Quote:

Originariamente inviata da mapicc
lo so che non resisti più :lol: :lol: :lol:

secondo me.... :confused: ancora una dedcina di giorni e :arrow: :arrow:

:lol: :lol: :lol:

Ho gia' telefonato....ma la tengo per questo lungo e difficile inverno :lol: :lol:
intanto sto gia' a smontare pulire e inscatolare .........:lol: :lol:
Ci si sente...

mapicc 17-09-2006 14:55

Quote:

intanto sto gia' a smontare pulire e inscatolare .........:lol: :lol:
Ci si sente...

URKA!!! :confused:

cosa hai combinato? :arrow:

tamrac 17-09-2006 15:43

Ho tolto un po' di cose e messe in soffitta in attesa della nuova :lol: :lol: :lol:

pepot 19-09-2006 20:37

Quote:

siceramente non saprei darti una risposta esatta :confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35.