Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Molle sospensioni Hyperpro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=67698)

afcores 26-04-2006 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Gs2000Marco
diciamo d si ...anke se sabato grazie la mitico Ste devo solo settarla tra i 4700 e i 5000 giri ..ogni tanto buca ancora ....
per il resto va da dio !!
ti terremo informati sulle molle ...io sabato le ordino !!:D :D

identico anche per me

afcores 26-04-2006 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Brusca
Per le BMW non sono ancora disponibili......

Spiegami un po' sulle molle..... il montaggio com'è?

Brusca 26-04-2006 18:43

innanzitutto errata corrige..il costo del kit molle è di 240 ivato e non + iva :)
Installazione:
Posteriore...smontare lo scarico...tirar giù l'ammo.. con lo smontamolle tirar giù la molla e rimontare la Hyper
Anteriore....smontare serbatio, fianchetti, tirar giuù ammo e fare la procedura per il post.
Diciamo che il lavoro più lungo e delicato è per l'ammo anteriore.....

aibalit 26-04-2006 19:46

240 ivate ok, ma il montaggio?
Potrei anche tirare giù gli ammo io stesso, anche se andrei a caso e forse non fa bene, ma cambiare le molle escludo!!!

In definitiva, quanto viene il pacchetto compreso montaggio?

BurtBaccara 26-04-2006 20:50

Tutto gratis................siamo ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!

Brusca 26-04-2006 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara
Tutto gratis................siamo ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!

Calcolate che ci vogliono circa due ore- due ore e trenta (per un GS1200)per far tutto bene, con calma e con il tempo di tarar tutto come si deve...
Scusate.....non mi sento di fare un preventivo pubblico perchè varia da moto e moto e non sarebbe corretto nei confronti delle regole di questo forum......
Comunque ai primi dieci iscritti che verranno nella mia officina per l'acquisto delle molle...regalerò un pigiama bianco e azzurro con , sulle spalle, delle orecchie da mucca pelose...e sul retro una coda da bovino marcata Remus....affrettatevi!!!!

Brusca 26-04-2006 21:41

Quote:

Originariamente inviata da aibalit
240 ivate ok, ma il montaggio?
Potrei anche tirare giù gli ammo io stesso, anche se andrei a caso e forse non fa bene, ma cambiare le molle escludo!!!

In definitiva, quanto viene il pacchetto compreso montaggio?

Se mi porti gli ammo...ti smonto e ti rimonto le molle e te ne vai...se vuoi te lo faccio volentieri.....

Igli 29-04-2006 21:52

Questa mattina sono entrato nella Fabbrica delle :arrow: ho conosciuto Stefano e Marco(grazie ancora per il caffè), e cosa dire... molle ordinate e mezza :arrow: uccisa dico mezza perchè li dentro tra molle, centraline, xenon ecc.ecc. c'e da perdere la testa :lol: :lol:

gasper 29-04-2006 21:58

Mi toccherà fare un salto a Milano.......:arrow:

afcores 30-04-2006 10:31

Quote:

Originariamente inviata da Igli Tare
Questa mattina sono entrato nella Fabbrica delle :arrow: ho conosciuto Stefano e Marco(grazie ancora per il caffè), e cosa dire... molle ordinate e mezza :arrow: uccisa dico mezza perchè li dentro tra molle, centraline, xenon ecc.ecc. c'e da perdere la testa :lol: :lol:

Anch'io gliele ho ordinate per telefono a Stefano

Brusca 10-05-2006 15:53

Ciao..ad oggi ho tre kit...
1 per Marco 2000
1 per Igli tare
1 per Afcores
1 in arrivo per Claudio

L'unico che non ho ancora contattato sei tu, AFCORES, fammi sapere quando e come.....fammi un drin

BurtBaccara 10-05-2006 18:47

...........minchia un'epidemia di scimmie !

pikkolomondano 14-05-2006 21:32

Ciao Brusca.... domandona..... se ti ordino le molle.... e passo lì un sabato........con la moto....(ovviamente restando in sottomissione in base ai tuoi impegni) riesci a farmela..... per poi farmi andar via.... con moto nuova nuova???

Ovviamente in Mp puoi mandarmi il prezzo finale per il disturbo....

grassieeeee

p.s. ovviamente 1200 gs

Brusca 15-05-2006 08:49

Pikko...io non ho nessun problema..è il mio lavoro...vi posso però dire che, praticamente tutti mi state chiedendo di farvi i lavori il sabato mattina.
Io, se inizio presto...diciamo alle 8.00...riesco a fare due moto a mattinata e la hyper consegna ogni 10 giorni..quindi ci vuole un pochino di pazienza.....

pikkolomondano 15-05-2006 09:07

oooookkkeeeyyyy vvvvvaaaaa beeeennnne

metti in cantiere anche la mia motoretta....... guarda che bravo che sono..... mi va bene anche il sabato pomeriggio..... :-)))))

Brusca 15-05-2006 09:29

Quote:

Originariamente inviata da pikkolomondano
oooookkkeeeyyyy vvvvvaaaaa beeeennnne

metti in cantiere anche la mia motoretta....... guarda che bravo che sono..... mi va bene anche il sabato pomeriggio..... :-)))))

:-))) il sabato pomeriggio...il sottoscritto...fa tutto tranne lavorare...:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02.