![]() |
Quote:
Il mio giudizio deriva dal tanto decantato motore Suzuki 1000 derivato dal K5 che mi ha deluso oltremodo sulla GSX1000GX a confronto con la mia (allora) F 900 XR, che sino a 7000-8000rpm, cioè i regimi che si usano davvero su strada, andava ben di più. Di questo motore Honda so poco, ma se ha 150CV dubito che abbia una fasatura realmente a favore dei bassi e medi regimi. E da alcune comparative lette con la nuda Suzuki equipaggiata con il suddetto motore sembra che la Hornet ne abbia ancora parecchio di meno ai medi. Comunque lo vorrò provare. |
https://youtu.be/1fGHtf2BIfs?si=1Qyf0Fgulixx4ReI
Arriverà ad inizio 2026 e si parla di 14mila euro, tantissima roba!!! Arriverà ad inizio 2026 e si parla di 14mila euro, tanta roba!!! |
Esteticamente no, sembra una tracer / versis , le borse laterali non hanno una sagoma, non mi attira, boh, la vedremo dal vivo.
|
Frontale davvero brutto con quelle due protuberanze laterali , borse (della NT1100) integrate molto male , codino inguardabile (e pare senza portapacchi).
Andrà sicuramente bene ma esteticamente anche no. |
Quote:
|
|
Quote:
Nel sito è già pronto il configuratore con i vari pack ma senza prezzi. |
@karlo: come ti è sembrata la seduta? Triangolazione sella pedane manubrio? Il cupolo è tanto basso?
|
Sella sostenuta ma sembra confortevole, buona triangolazione , meglio ad esempio di xr, e cupolino regolabile manualmente su due posizioni... in posizione alta potrebbe proteggere bene
|
|
Quella nera aveva un cupolino touring più alto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie!!! Mi incuriosisce sempre di più
|
...mi piace ..vedremo se mantengono i prezzi che stanno pubblicizzando
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk |
piace anche a me ... mi interessa.
Andrò a provarla per capire come ci sto (1.90m). |
Finalmente propongono le moto complete, con borse, ed accessori vari.
Certo, arrivano dal Giappone e non possono aggiungere gli accessori durante il viaggio… Questa finalmente ha potenza ed allestimento completo. |
#Karlo1200S
Hai avuto modo di sederti anche su quella accanto, la CB1000F? Che impressione ti ha fatto? Che Michelin montano? Ci hai fatto caso? |
credo che questo segmento stia cominciando a mordere efficacemente le maxienduro. Prezzo oramai che e' la meta', prestazioni piu' che sufficienti, se aggiungono confort e capacita' di carico per viaggiare sara' il prossimo trend per anni. E se vogliamo ben piu' sensato di una maxi pesante e ingombrante , qualunque genere sia.
Unica cosa io continuerei a preferire una ruota da 19, tipo bmw 750/800 GS. Con le strade devastate che abbiamo mi ritrovo quando faccio giri nell'entroterra ligure a non aver dubbi se prendere la versys 300 o una delle due bmw che sulle buche ti danno dei colpi da rabbrividire. |
Quote:
Mi sembravano le Pilot Road 5 o 6 ... non sono amante di Michelin, anzi... https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7c21721d3a.png Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Secondo voi ai bassi sarà vuota tipo Fazer 1000 2009....oppure sarà più godibile??
Ho una Bandit 1250 s con 108nm di coppia a 3700 giri ed è una vera droga... |
Sono le pilot road 6
Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |