![]() |
è che passato ferragosto e in attesa di natale,
siccome qui in età da figli non c'è nessuno e quindi non si può discutere del prezzo dei libri (che cosa vuoi che sia cambiato nella storia dei romani che ogni anno tocca spendere 75€ per il libro di storia nuovo!!!!) c'è poco da dibattere |
Non mi sembra di aver letto nulla al riguardo dei reumatismi.
|
Arnica per cavalli consiglio vivamente
|
Anche l'arnica, fondamentale che sia quella rossa, V8
|
Aspetto trepidante che si citi qualche cantiere.
Io Aspes lo capisco, ma capisco anche Red. Avere più moto appaga più lati caratteriali e più esigenze specifiche. E' una stronzata, lossò, ma io vivo realtà simili.:lol: |
siamo tutti nella stessa barca! non ci accontentiamo e vagheggiamo i tempi in cui ci accontentavamo. Accidenti, nel 1985 con la gilera rx 200 e un microbauletto ho fatto vacanze in due in autostrada e appena tornato il giorno dopo mulattiere alla bergamasca! e per alleggerirla era senza frecce e specchietti !
|
Quote:
Anzi, se proprio vogliamo essere più precisi.. siamo tutti nello stesso garage. |
Piu' che barca, direi traghetto che fa molto Caronte :lol::lol:
e comunque, ha sempre un ponte garage. |
Quote:
Oggi, in teoria, chi piu' chi meno, ha margine di scelta anche se facevo piu' cose quando potevo permettermi di meno e con entrate piu' irregolari, ma gli impegni erano ben diversi ed era tutto una novita'. Almeno per il sottoscritto. |
l'entusiasmo e la passione feroce dei 14-16 anni non li ho mai piu' avuti.:-o
Aspettare motociclismo quando usciva e nel frattempo rileggere 50 volte quello del mese. Correre giu' dalle scale per arrivare prima nel box, passare ore con il flessibile in mano per rifinire quei travasi.. nostalgia canaglia!:-o |
Hai avuto altri pensieri. Hai altri impegni.
Capisco e provo quanto scrivi. E' anche questione di allenamento, non scherzo e la motivazione cala. .....ora fai il bravo. Spegni il pc. Sistema la cameretta, finisci i compiti ( senza sfogliare Postalmarket ) e poi, come promesso, proviamo togliere le rotelle alla bici. Su, su, ....da bravo. |
Con RT e versys dietro la bascula desiderio cala a tutti eh
|
io continuo a paciugare in garage....nel poco tempo a disposizione, è una medicina
|
Assolutamente si.
|
+1 basta fare con calma e quando c'è tempo.
Se anche solo un paio d'ore a settimana, è molto rilassante e sempre molto appagante quando torna tutto "assieme" meglio di come lo si è trovato |
E quando hai il cervello pronto, non solo su lavori semplici.
In particolare, quando sono in garage a spippolare sulle moto, odio essere interrotto. |
mi avete convinto, scendo e vado sul bracco ! con la R.
A manetta! |
Qui piove e se non piove pioverà e mi sa che il giretto in programma salta
|
son tornato, in cima il tempo minaccciava quindi toccata e fuga. Peraltro catartica, la R mi da' una gran soddisfazione alla guida, e non solo per la maneggevolezza della ciclistica, ma per la risposta al gas, va il doppio della RT, e non solo per rapportatura e peso, e' proprio il motore della mia R che va il doppio di quello della mia RT, sale limpido di giri e aggredisce la zona rossa con cattiveria, mentre la RT e' pigra, quando passa i 6000 e' persino rumorosa, al punto da farmi pensare che sia da sistemare qualcosa ma il meccanico l'ha ripassata da cima a fondo e dice che e' perfetta. Poi la R si guida, la RT si porta in giro, puoi piegare e andare relativamente forte, ma sei seduto sul water, va bene solo per girare tranquillo senza velleita' in comodita'. La terro' finche' non mi saro' stufato , ma penso che andra' nel novero di quelle che dimentichero' senza rimpianti.
|
Infatti non ho capito cosa l'hai presa a fare, oltre il metadone del GS
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |