![]() |
Quote:
Va su internet solo per le funzioni cloud dell'app chigee, per android auto e carplay è indispensabile e necessario un smartphone a cui collegarsi. |
Dai video sbaglio o non fanno cenno a dove preleva la corrente per il 4g sul modello con piastra bmw a moto ferma
|
Vedrai che bisognerà prenderla da USB a lato piastra (dove si attaccherebbero e alimenterebbero le CAM)
|
Quote:
|
Ha un sistema che ti avvisa in caso di manomissione della moto per il modello lte. Puoi addirittura attivare le telecamere per ispezionare la zona. Ovviamente per questo ha bisogno di alimentazione anche a moto spenta
|
Ah… giusto!:!:
|
Chi non ha ricevuto la mail anche se iscritto VIP ha provato a sentire il servizio clienti ? Oppure sono l’unico che non ha ricevuto nulla?
|
Ma ad occhio e croce, si è capito quanto costerà , fra dazi e mazzi, un base con solo il supporto per bmw ?
|
Quote:
|
Forse le spese di spedizione dovrebbero essere incluse con chigee ma i dazi… quelli ci saranno
|
…. Come ho già scritto nell’altro thered Aio 5 , i dazi dipendono da dogana a dogana, dalla mole di lavoro e dalla voglia dei doganieri di ispezionare i pacchi
Ammè il 5 è arrivato dalla Cina , prima di Natale senza dazi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
398 euro spedito il Max + attacco bmw
|
Preso anch'io con kickstarter ma 405 Euro ...
|
Nel senso che lo avete acquistato senza saperne il prezzo??
I dazi al 37 % li hanno aumentati anche per l’Italia? Spero per voi che non sia così. Altrimenti lo pagherete più di un navi BMW “Giessista” cit. |
Il prezzo pagato (anzi impegnato) è di 397,95 del max compreso il supporto. Credo che il prodotto arrivi da Hong Kong e se non sbaglio i dazi sono molto bassi. Se fanno il controllo ti applicano l'IVA. Molti sostengono che le spedizioni partono dalla Germania o da altri magazzini in europa e questo spiega perchè le spese doganali sono state applicate in rarissimi casi
In ogni io lo ritengo superiore al navi bmw |
Dazi + iva
“Giessista” cit. |
Il per il mio chigee 5 non ho pagato niente se non il prezzo del prodotto 430 euro. Molti non hanno pagano nulla, pochissimi hanno pagato circa 60 euro... vabbè, quello che sarà
|
Ma certo, l’augurio è che non paghiate null’altro che il costo del prodotto.
“Giessista” cit. |
Ma poi come vi organizzate per mantenere il telefono collegato al CarPlay carico? Power Bank o telefono attaccato alla presa Din tramite adattatore?
|
Il mio GS ha la presa USB a fianco del TFT.
Certamente non è un'alimentazione ad alta potenza, ma per i giri che ho in mente di fare mi basta che garantisca il mantenimento della carica del telefono. Questa soluzione implica ovviamente di montare il cellulare sul supporto manubrio, aumentando l'affollamento di dispositivi che è accettabile di volta in volta. Altrimenti power bank 10000 mah slim in tasca con cavetto Rolling Square inCharge XL Pocket da 15cm e passa la preoccupazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |