![]() |
Ci sto ;)
Il mio set attuale è composto da: _ Faretti Fendinebbia Led _ Lampadine a Led (compresa luce posizione) installate nel faro originale |
OK allora io torno il 5 comiciate ad organizzarvi ... Cremona, Saronno, Bergamo... dove ci troviamo?
|
Anche motea propone un faro full led
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E' lo stesso faro, ma a 241€ (scontato solo per oggi da 440€...ah beh)
Ho appena finito di parlare con uno che lo vende su subito a 190 e che ritiene che non sia lo stesso in vendita su Ali, che secondo lui è un clone del suo che "il mio fornitore l'ha preso in germania" Infatti ce l'ha in vendita da novembre.... Vabbè contenti loro |
Yuza se può interessare io ho un faro semi-nuovo tipo modello LC, mi è tornato sostituzione in garanzia l'anno scorso e l'ho praticamente solo montato e provato perchè nel mentre ne avevo già montato uno identico ma con marchiatura E9 (invece di E4 come questo che mi avanza), gli ho anche fatto un passaggio sui fili con nastro telato come faccio con tutto quello di elettrico che monto con fili a vista.
|
Ciao Hopper, grazie ma se faccio il cambio lo faccio con quello uguale all'originale
|
I fendi ieri li ho cablati col connettore H11 preso amazon così sono plug&play col cablaggio originale, uno di questi giorni li monto
|
Fatto uguale anche io con i fendinebbia, lavoro decisamente più pulito..
|
ciao a tutti. Sto leggendo un po qua un po la. Dunque, avevo messo luci a led sulla mia 2008. Nel cambiarne una si è danneggiata la parabola. devo dire poca cosa, ma anche il regolatore di altezza è andato. Stavo valutando un faro full led. Ho visto che sulla mia ci andrebbero due tipi. Ma sono entrambi PP ? Altrimenti prendo il modello come il suo orginale. Avreste un rivenditore affidabile ? Non importa se su Ali o altro. Grazie mille e buona moto a tutti
|
Ambedue PP come attacchi elettrici, quello che esteticamente può dare fastidio è il profilo inferiore del cupolino che normalmente è tondeggiante come il faro di serie, ma se acquisti il faro squadrato (tipo faro LC) ci vorrebbe il cupolino della WRS fatto apposta per questo faro
|
Come venditore AliExpress è assolutamente affidabile e mi pare anche quello più a buon mercato, fino a poco tempo fa c'era anche un'offerta per l'acquisto congiunto di faro e faretti led ad un ottimo prezzo
|
Confermo, ho preso molta roba ultimamente ed è arrivato tutto nei tempi previsti (circa 3 settimane) e senza oneri (ma era tutta roba <50€ compresi i faretti)
|
Quote:
Al rientro si provano i fari con documentazione fotografica allegata... Oppure anche su in Valle Bergamasca...ditemi voi per me no problem:salute::toothy7: |
Ieri sera ero ad Argegno a bere il caffè, ne ho approfittato per valutare i faretti led (ottimi, gran luce con fascio molto ampio anche se ovviamente poco profondo. Probabilmente danno fastidio a chi incrocio, mi spiace ma li trovo irrinunciabili per 1) vederci qualcosa di notte e 2) per essere visto...)
Il passaggio da accesi a spenti è imbarazzante, il faro std non illumina veramente niente, sembra di guidare il ciao....sempre più tentato dal faro led.... |
Quote:
|
Quote:
Credo, dato che la normativa è stata cambiata nel 2018 a livello europeo (se ho ben capito proprio per le fanalerie LED), che se trovate un centro revisioni di buona volontà sia una operazione possibile anche in Italia (per quelli che giustamente vogliono essere 100% ok). |
Grazie Hopper, una cortesia riesci a ripostare il link dei pdf delle omologazioni? quello che avevi messo è scaduto.
o altrimenti riesci ad inviarmeli per mail robiledda@libero.it Grazie mille |
Quote:
|
Se cerchi nelle pagine precedenti ci sono degli interventi di DOC che spiegano molto bene come fissare il faro
|
Quote:
https://we.tl/t-QqHhzzN0ZP :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |