![]() |
Avranno avuto un offerta migliore dalla brembo... risultando antieconomico continuare a montare le proprie
|
Allora la "storia" che non volevano più marchiare le loro moto con altri brand (tipo Brembo) era un mito internet. Cosa possibilissima....
|
.. Appunto, anzi!!
ci sono brand verso i quali si fa a gara per potersi affiancare e sicuramente brembo è uno di questi!! Guarda cosa succede anche qui nel forum! Subito chi ha le precedenti marchiate bmw si dispiace anche se vanmo bene.. È il potere del brand!! |
Quote:
Per quel poco che l'ho usata vanno benissimo e se le hanno cambiate, evidentemente qualcosa non andava o hanno ritenuto che per i soldi che costa, meritava pinze griffate. :):) |
Quote:
Mi sembra un bel biglietto da visita ... pertanto concordo sul fatto che sia un "mito internet" ... .:mad::mad::mad: |
un altro sciocco? Presente!
Avevo aperto per scherzo questa discussione, ma l'unica cosa a cui non si può resistere sono le tentazioni...
Quindi ecco un altro sciocco della compagnia presente: https://i.ibb.co/VYyx2w6/S-1000-XR-2021-2.jpg La prova della prima serie non mi aveva convinto, le plastiche laterali in corsa erano decisamente rumorose per difetto di costruzione. Seconda prova l'anno scorso meglio, ho potuto apprezzare l'assetto migliorato rispetto al modello 2017, assetto che ho cercato di ottenere sfilando di un centimetro le sospensioni anteriori della mia moto con ottimi risultati, tanto da ritenere la permuta una sciocchezza consumistica. Terza prova questa estate, la moto è bella viaggia ancora meglio, proposta con ottima valutazione economica, che ve lo dico a fare... dopo avere riunito gli sciamani ed officiato il rituale agli Dei per scongiurare gli errori di montaggio dell'operaio ubriaco a Monaco (solo uno ma quando sbaglia son dolori) e i difetti congeniti tipici delle cose non costruite dalla Honda, eccomi avvolto dal fascino del triplo nero come un cioccolatino gianduia. Preso anche un pacco di accessori perché le cazzate vanno fatte con grande stile. Consegna a dicembre del modello 2022 per chiudere la quota 2021 del concessionario e averla scontata, del resto ho sempre cambiato le moto a circa 50000 km. e poi "Una decisione va presa nello spazio di sette respiri". Edit: Con freni Brembo |
Divertiti col triplo nero :lol: . Io aspetto la chiamata del conce e a gennaio si riparte .
|
Quote:
La valutazione della mia F900XR non è eccezionale e dovrei aggiungere 11k eu… Ti hanno trattato molto bene? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
@ Gunflint.
Si mi hanno trattato bene perché accetto di acquistare entro l'anno, permettendo di chiudere una partita di vendite. La moto risulterà del 2021 invece che del 2022 con relativa leggera svalutazione, ma la cosa non mi preoccupa visto l'ottimo trattamento economico, diciamo che in più della valutazione da te ricevuta prendo 2000 euro di accessori: leve e pedane regolabili HP, paramotore originale + altro e 3 tagliandi. E poi magari l'estate prossima mi sfrango. Con le moto conta l'oggi, non il domani... :D Consiglio a chi alto almeno 1.70cm: prendete la sella alta, molto più comoda della standard. la sella è gratis all'ordine e poi non è così alta con il peso sopra, sino ad oggi ho percorso 300 km con il modello nuovo e penso di offrire un giudizio attendibile. |
Grazie, gentilissimo [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
@intutato auguri per la tua nuova black
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Ragazzi oggi finalmente ho ritirato la moto , una sola parola GODURIA , ha un solo difetto , non vorresti più scendere , quanto mi è mancato il 4 cilindri , che motore , molto elastico , purtroppo ho dovuto resistere alla tentazione del gas , ritirata con 2 gradi , fatto un bel giro nonostante il freddo , mi devo abituare al cambio elettro assistito , ogni tanto mi imbrano un po'. Prima avevo la 900 xr ma questa mi mette una sicurezza nelle curve che con l'altra me lo scordavo , un altro pianeta , la ragazza mai sentita lamentarsi della guida , quando gli detto , oggi abbiamo fatto i 150 km/h , la risposta è stata , ma quando ?! Non mi sono mai accorta . Quindi promossa a pieni voti :eek:
|
Complimenti! Posta qualche foto!!!
Sono curioso di sapere del problema di spegnimento che molti lamentano in decelerazione… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Per le foto non so come si fa, sono imbranato. Per la frizione per ora va benissimo .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |