![]() |
traghetto prenotato per Giovedì prossimo con rientro Domenica sera, prendo sicuramente degli spunti.
dormiremo in centro ad Alghero ma non abbiamo ancora prenotato, hai consigli per la cena? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sono accorto da questo post che serve il documento che compilerò, io ho fatto il covid e ho gia fatto le due vaccinazioni, se vogliono altro mi calerò i pantaloni... :lol::lol::lol:
grazie. |
Quote:
Noi, fino all'ultimo momento, non sappiamo neanche quanti siamo, figurarsi dove alloggeremo. E il traghetto vorrei evitare di prenotarlo, ma acquistare il biglietto al porto di imbarco. Caspita.... poteva bastare o il vaccino fatto o il tampone negativo.... |
La registrazione può essere fatta in qualunque momento ma va completata entro le 48 ore antecedenti la partenza con l'autodichiarzione.
Ora come ora non si usa viaggiare in cabine condivise quindi anche chi viaggia da solo la prende con uso esclusivo. Insomma non scommetterei sulla possibilità di acquistare direttamente in porto. Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Spunti molto interessanti per il prossimo anno.
Quest'anno Sicilia.:D |
Quote:
Azz.... |
Quote:
|
Quote:
|
Chiarisco: ora come ora di andare in cabine condivise con degli sconosciuti (cosa che prima si faceva senza troppi patemi) non dà il massimo delle garanzie. Ho visto accese discussioni alla reception della nave (Tirrenia) tra chi si aspettava di avere l'uso esclusivo della cabina e la compagnia di navigazione che evidentemente non aveva la possibilità di trovare simili sistemazioni per tutti.
Io ci sono andato con amici, tutti con tampone negativo. Per obbligo ma anche per tranquillità nostra. Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
... quindi non c'è nessun obbligo a prendere cabina singola.
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Ah... bene. Adesso ho capito.
Grazie Resta la seccatura della pratica burocratica dell'iscrizione alla "Sardegna sicura". Ma è obbligatoria o solo consigliata ? |
Quote:
|
Quote:
|
Credo dipenda dal periodo e da quanti sono i componenti del gruppo.
Però ormai ho desistito; ne riparliamo in tempi più tranquilli. |
Molto comodo da Roma, fatto almeno 3 volte.
La sera del giovedi ti imbarchi a Civitavecchia, ven-sab-dom in giro, lunedi mattina sei a Civitavecchia e dopo 1 ora a lavoro. Tempistica ottimizzata e appena due ore scarse di pallosa autostrada!! |
Beh, quando verrà il mio momento saremo in due, io e signora zainetta, quindi una misera cabina.
Sarebbe bello non dover prenotare, vorrei avere meno sbattimenti possibili. Però non voglio dormire sulla banchina del porto! :confused: |
Io non andrei mai in vacanza, con ferie e prenotazione hotel all'arrivo, con l'incognita del biglietto e della relativa sistemazione.
Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |