![]() |
Grazie Jean
vedo che girate molto..60000km ed ancora era in garanzia. Comunque concordo sul fatto di tenermela ancora e fare manutenzioni preventive.La nuova l'ho provata ma non mi ha emozionato nonostante alcuni particolari trascurabili. E poi le nuove colorazioni non mi piacciono per niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Per un giro più che volentieri ... vedo che sei di Milano.
Io sono in zona FieraMilano city. ..... appena riaprono le "gabbie" un giretto insieme più che volentieri. Ciao, grazie e a presto - Jean |
Quote:
|
Quote:
Ad aprile fa 4 anni che ho il mezzo. Ciao - Jean |
Quote:
|
Per la pompa della benzina invece, è capitato 3 volte che la moto non partisse più e una di queste, essendo in autostrada mi ha creato qualche disagio. Per questo motivo probabilmente hanno valutato di passarmi in garanzia la sostituzione della pompa. Bmw è sempre stata corretta e presente nel momento del bisogno.
|
[QUOTE=JEAN_BUITRE;10514502]Per un giro più che volentieri ... vedo che sei di Milano.
Io sono in zona FieraMilano city. Io zona Bonola, direi vicinissimi. |
Ciao a tutti,
all' alba dei 144.000 Km settimana scorsa l'ho provata in pista, motore impressionante, con le METZELER M9RR la moto risponde in modo spettacolare!! |
Buono a sapersi ……complimenti
|
Peccato la 6° corta.
|
Ragazzi una domanda ….visto che sto pensando di abbandonare s1000rr per qualcosa di più comodo … ma a calore soprattutto in estate come va ? Xche la mia ovviamente si fa sentire parecchio se nn fosse tanto diversa boh sarebbe un punto a sfavore ….esteticamente la xr però nn mi fa impazzire …sarei più orientato al gs adventure ..anche se poi ho paura che rimpiangerò la linea della suspersportiva …
|
Parere personale....chi più chi meno le moto recenti causa normativa euro 6 scaldano.
Ad esempio ktm 1290 adventure s col cilindro sotto sella scalda anche mentre vai...altre moto solo ferme al semaforo o a velocità ridotta come la mia Versys 1000 o multistrada V4.....la XR vecchia scaldava quando partiva la ventola quella nuova penso sia uguale ma chiedo a chi l'ha comprata. Cmq tieni presente che anche GS scalda e non và come un 1000 4 cilindri. |
Posso confermare il mio vecchio gs 1200 scaldava di bestia pur essendo €4 ho dovuto togliere il kat gli scioglieva il polpaccio a mia moglie ……invece l’XR che è un €5 scalda meno detta da mia moglie
|
La nuova XR scalda solo le scarpe e metà polpaccio nulla di più...
Anche quando entra in azione la ventola non noto nessuna differenza |
|
oggi l'ho portata a cambiare olio forcelle, prossimo lavoro previsto:
Frizione appena da cenni di cedimento, attualmente è ok.:wave: |
:partyman:
|
Complimenti, io domani vado per il tagliando dei 100.000 km, ormai sei diventato il mio riferimento :):):):).
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |