![]() |
Quote:
A mio parere però (avendole avute entrambe) affermare che la Adv è più maneggevole della Std non corrisponde alle sensazioni di guida perché i kg e gli ingombri della Adv ci sono e si sentono. Per me. |
Grazie, era l'unico tarlo che mi girava in testa
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Mercoledì ritiro la Adv avendo appena vendutola mia std, GIOVEDÌ FACCIO IL MIO REPORT 😊
|
Std con sospensione sportiva potrebbe essere un’alternativa ...
peso della standard e quote dell’ADV Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Gigid le sospensioni sportive dovrebbero aumentare l'escursione delle stesse ma non dovrebbero modificare le quote ciclistiche
@gigid le sospensioni sport sono consigliate per uso in fuoristrada @ Fabiofax sicuramente , bisognerebbe fare il confronto con le stesse gomme con uguale stato di usura ...
|
A farla semplice, se dovete girare tra i birilli con la moto dritta, meglio la adv. Se si va di piega per percorsi tortuosi meglio la standard e le sospensioni sport non c’entrano con la maneggevolezza.
|
Quote:
|
Io sapevo che ad esempio HP con sosp sportive aveva esattamente le quote dell’ADV.
Ma potrei sbagliarmi Forse @slim ci può aiutare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le sospensioni sportive sono esattamente le stesse della ADV: stessa escursione ruote, stessa avancorsa.
|
Quote:
Milling, non le ho salvate ma ho già visto le misure qui sul forum. Del resto è ragionevole se pensi che le adv, avendo sospensioni più lunghe, si ritrovebbero (senza una correzione all'asse di inclinazione forcelle) un interasse allungato. |
L' adv e l'hp sport sono leggermente più corte della std.
|
Quote:
Esattamente il contrario. [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma dai su...
|
Quote:
Conviene comprarsi quella che più piace :eek:
|
Io ho fatto così e la mia std mi dà parecchie soddisfazioni...... Era per capire.
Dalla mia, ho avuto 2 lc std e due adv dal 2013, la uso giornalmente nel traffico di Roma, ci faccio viaggetti, giri con gli amici con zavorra e senza, un po' di off e pure la spesa...
Il 1250 l'ho preso per andare a capo nord, perche la precedente aveva già 60k e si sarebbe svalutata troppo. Su questo sito prendi le informazioni come vengono poi sulla correttezza ti ci riconosci o no. ;) |
Peso GSA verso GS
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |