![]() |
Quote:
Tamto ma taaamto vero è. |
La tua, usata, vale di più di una cinese nuova. Forse il problema è quello.
Al limite vendila privatamente e poi, con le mani libere... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse tutti cercano GS…. |
Ot
Notoriamente da gennaio a marzo rimane il periodo migliore. Ferie finite. Capodanno passato. Prima dell'inizio stagione. Un anno in più di svalutazione, al netto del prezzo richiesto. |
La svalutazione è proporzionale al fatto che la moto comunque la sto usando per cui chiedere 1000/1500€ in meno non sarebbe un problema.
Vedremo l’anno prossimo , intanto la lascio inserzionata ma ce ne sono una marea (anche se in Sardegna c’è solo la mia…). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Via crucis finita. Moto mollata al conce, entro sabato immatricolano la nuova. Ho preso una CF 800 MT, allestimento explore. Fanculo alla bmw ma soprattutto alla nuova sport car di Catania.
In bocca al lupo a tutti voi per le vostre, possiate godervele al contrario di quello che è stato per me. |
Però dovrai farci qui su questo forum, la recensione e le prime esperienze
|
Sarà mio piacere.
|
P.S. moto lasciata non alla bmw, ad altro concessionario.
|
Valutazione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
10 chicchi giusti.
Praticamente 2.000 euro secchi e duri più di quanto mi offrivano dove l'avevo presa. P.S. fregancazzo di quanto ci ho smenato, ormai dovevo disfarmene. Non la sopportavo più. Un anno addietro l'avevo pagata 10.000 più una tracer 700 di 7 anni valutata 4.000. |
Capisco la sensazione di disgusto pertanto hai fatto benissimo a seguire il tuo istinto.
Facci sapere come va la nuova moto! Buona strada! [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Sarà un lungo week end, immatricolano lunedì. Mannaggia alla pupazza.
|
Ritirata oggi la mt 800. Già di primo acchito è un gran bell'andare. Devo fare il callo alla ruota da 19, da un feedback diverso. La vecchia era più svelta nello scendere in piega, ma è fisiologico col cerchio da 17. Già dopo soli 50 km preferisco di gran lunga la mt. L'altra non la rimpiango nemmeno un po'. Seguiranno altre impressioni.
|
Peso. ?
|
Mi pare 218 kg. Devo guardare bene.
|
Inteso come sensazione nell'uso
|
Molto più leggera e maneggevole della vecchia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |