![]() |
No no su questo hai ragione ma io prenderei quella versione ktm che da 1 mese ho preso il 1390 sa
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
S M
https://www.chromeburner.com/eu/en/a...RoCWCQQAvD_BwE L https://www.market2ruote.it/it/giubb...-gore-tex.html 2XL https://www.motostorm.it/it/abbiglia...et-grigio.html basta cercare e trovi quello che vuoi |
Si certo, hai pienamente ragione, io personalmente di quel colore non la prenderei neanche fosse scontata dell’80%. E non vado neanche ad indagare le qualità tecniche della suddetta giacca a confronto di Rukka o altri marchi più blasonati, tanti si fermano alla parola “laminato” ma ci sono vari tipi di laminati seppur in goretex per non parlare dei materiali con cui vengono fatte le giacche. Ma non c’è più sordo di chi non vuol sentire, poi ogni uno decide sulla propria pelle e con le proprie tasche. Voler aver ragione a priori qualifica già le persone.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
indubbiamente
|
Peccato non facciano più l'Atlantis.
Fanno ancora l'Atlantis? |
Quote:
Non devo spiegarlo a te, visto che l'hai comprata, ma prendendo acqua ti sarai reso conto che quando smette in 15 minuti hai il completo asciutto perché l'acqua resta in superficie come sulle piume dell'oca! E tu dentro non sei sudato....a meno che non ci sia una temperatura tropicale... Poi ovviamente come avete già scritto sia tu che @maxrcs il goretex fa la differenza ma a patto che il resto del capo sia di alto livello...cuciture, cerniere, tasche, ecc.....se no perdi tutti i vantaggi! Se Rukka e Klim vendono pur avendo prezzi doppi rispetto ad altri ci sarà un motivo.....e se la giacca linkata qui sopra è in svendita in diversi siti....ce ne sarà uno di motivo anche per quello! ;) Andare a toccare e provare per capire......poi uno può decidere di spendere ciò che vuole ovviamente...... |
Se parto che piove, con un completo traforato o non laminato intendevo
|
Ah ok...quello è chiaro...se non hai un capo impermeabile resta l'unica scelta per non diventare un pulcino...;)
Io pensavo intendessi come l'amico nella pagina precedente che mette l'antiacqua sopra la laminata per non sporcarla :lol::lol::lol: Come comprare il divano in alcantara e poi lasciarci sopra il cellophane per non sporcarlo :lol: |
...ah, beh...non vorrei esser travisato : mai detto di voler sconsigliare a chi torna a casa con le scarpe infangate di salire sul divano : ne ha facoltà ! Il mondo è grande e la patina sporca di vissuto con la barba incolta possono aver molto appeal ancora ed essere invero apprezzate da chi si considera così molto glamour . Non siamo tutti duri e puri al cospetto degli Eventi Meteorologici.
|
adoro quelli che fanno
le file per acquistare l'ultimo iphone |
originale il sistema di cerniere in gomma
può essere un punto di forza o la pecca maggiore vedremo https://www.youtube.com/watch?v=a2yOLO5y1oY |
Per quanto mi riguarda punto di forza; ho un completo gts da 6 anni con le stesso sistema e fanno il loro dovere [emoji108]
|
Qualcuno ha provato la Laminator per bene ?
|
Riprendo questa vecchia discussione a distanza di 4 anni circa.
Qualcuno ha la Clover laminator 2 WP? Mi interessa sapere le tenuta sotto la pioggia, ho avuto modo di provarla e sembra fatta molto bene. Grazie |
|
Ah ok grazie, non ero riuscito a trovarlo nella ricerca.
Mooolto interessante.;) |
aggiungo mia esperienza.
acquistati 2 completi clover, uno con membrana e per mia moglie laminator. lei come passeggero ha percorso 12000 km. impermeabilità totale per il laminator. nell'ultimo giro una cerniera gommata anteriore ha dato problemi di chiusura.(MALE) Poichè eravamo in giro e tanto per cambiare pioveva, abbiamo risolto temporanemanete con 10 cm di nastro americano. Rientrati , comunicato il problema in sede, risposta nei 15 minuti(BENE), da spedire per la sostituzione della suddetta cerniera. (BENE). Per il collo "basso" abbiamo fantastici sottocaschi con copricollo in goretex testatissimi 4 volte in norvegia.indipendenti dai completi. Ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. io Con 2000 euro ci faccio dei bei giorni in giro in coppia. Anche la mia clover non laminata mi ha tenuto asciutto (sopra totalmente) sotto il solito sedere umidiccio senza antipioggia e quest'anno di pioggia ne abbiamo preso...lunga ed intensa. Negli ultimi anni ho avuto diversi completi, spidi,dainese,rev'it ognuno ad ognuno di essi ho trovato pregi ma anche difetti. |
Grazie, sono oramai convinto per la laminator II. ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |