Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   L'ennesimo thread gobbo...('mazza quanto scrivono questi - 1/bis) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499809)

brontolo 04-09-2019 15:34

Non vorrei emulassimo l'Inter ... come ambient e atmosphere!

PMiz 04-09-2019 15:49

E' anche da qualche tempo che mi pare scomparso dai radar Andrea Agnelli ...

pepot 04-09-2019 16:08

che poi mi sfugge la differenza tra lo stare in una tribuna chiusa all'aria condizionata ed una panchina all'aria aperta

bobo1978 04-09-2019 21:01

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 10140805)
E' anche da qualche tempo che mi pare scomparso dai radar Andrea Agnelli ...

Oh già

Comunque pure io sarei incazzato come una bbestia

Secondo me iscrivere Emre Can vecchio(Khedira) in CL è un grosso azzardo
Perché si romperà come tutti gli anni
Forse tatticamente ha più senso in serie A che in CL
E comunque se hai deciso così EMRE lo vendi,anche a poco.tanto è tutta plusvalenza
E non hai un incazzato in panchina pagato fior di quattrini

PMiz 04-09-2019 22:56

Secondo me Paratici e Nedved hanno convinto Agnelli che erano diventati grandi e non gli serviva più la balia.

Agnelli sta alla finestra e aspetta di vedere come va a finire.

E intanto olia la ghigliottina ...

rudeby 07-09-2019 09:56

Marotta batte nettamente Paratici, siete proprio sicuri?

– la Juve completa il grosso del mercato a Luglio, prendendo Ramsey e Rabiot, due centrocampisti di fama mondiale a parametro 0, e de Ligt, il difensore che tutta Europa voleva. Rientra Higuain dal prestito, e ritorna quindi a giocare con fuoriclasse suoi pari (con conseguenze immediate).
– A quel punto la Juve cede Cancelo (scambiandolo con Danilo) e Kean per far cassa (70 milioni di plusvalenze) e per ragioni forse anche tattiche e di perplessità sui due giocatori.

Il resto è contorno, che va ad aggiungersi ad una rosa così completa e profonda che non avremmo sperato di avere neppure campando due generazioni fino a qualche anno fa.
A quel punto i media devono comunque riempire le pagine e, dopo aver inventato scoop tragicomici di calciomercato, si sono attaccati alle parole dirette di Sarri (“Abbiamo 6 giocatori che saremo costretti a mettere fuori lista“), semplice constatazione di una squadra con troppi uomini e troppi talenti, e hanno trasformato qualsiasi nostro giocatore un “bidone in esubero“, con la società che non riusciva a (s)vendere nessuno ed era con l’acqua alla gola e i creditori a bussare in sede.
Tutto molto forzato, ma una parte del nostro tifo ci ha creduto e ci crede ancora ed è scandalizzata dal mercato che ritiene assolutamente deficitario! A quel punto i media calcano la mano rilanciando ogni giorno uno scambio (ALLA PARI!!) tra Dybala, il “10” Juve, talento con una decina di trofei alle spalle, sacrificabile solo per una valutazione congrua (dagli 80 milioni in su) e Icardi, un “reietto” da allenatore, dirigenza e tifoseria, che un anno fa valeva oltre 100 milioni e oggi 0, visto l’ovvio prestito, come tutti gli altri esuberi nerazzurri. Solo pensare allo scambio (alla pari) sarebbe stato da camicia di forza, eppure ogni giorno giornalisti, opinionisti e co. riflettevano sull’ovvietà dello stesso, quando no erano impegnati a spingere Icardi al Napoli, lontano dalla Juve.

A chiusura di mercato, l’Inter si rafforza con Conte e acquisti desiderati ma (e noi lo sappiamo bene), Marotta riesce a cedere soltanto in prestito con DIRITTO di prestito la gran parte degli esuberi:

Perisic: prestito oneroso, 5 milioni con diritto di riscatto,

Nainggolan: prestito gratuito, ingaggio pagato, diritto di riscatto,

Miranda: cessione gratuita (al Jangsu Suning), con minusvalenza di 2 milioni,

Karamoh: cessione gratuita,

Joao Mario: prestito gratuito, diritto di riscatto,

Icardi: prestito gratuito, diritto di riscatto.

Dalbert: scambio prestiti con Biraghi.

Un parco giocatori in esubero, ma tra i migliori degli ultimi (magri) anni nerazzurri –Perisic, Icardi, Nainggolan– tesoretto da 200 milioni l’anno scorso, dati via in prestito; alcuni tra gli acquisti più costosi (Joao Mario 40 milioni, Dalbert 26 milioni), idem. Va detto che Marotta ha ereditato una situazione pregressa, così come Paratici ha ereditato rinnovi onerosi decidi proprio dall’attuale DG nerazzurro.
Alla voce acquisti invece: Lukaku a 65+13 milioni di bonus (dopo due mesi di offerte a 60), Barella a 45 milioni (!), Sensi a 30, Lazaro a 22, oltre a Godin già preso e Sanchez in prestito dal ManUnited. Starà al campo (e a Conte) dimostrare che Lukaku, Barella e Sensi siano migliori di Icardi, Perisic e Nainggolan, ma intanto per i media il verdetto è chiarissimo: Marotta che ha ricavato 5 milioni da 7 esuberi è un Genio, Marotta che ha speso 180 milioni per Lukaku, Barella, Sensi e Lazaro è il Vincitore.
Paratici che ha ricavato 5 milioni da Mancuso (…), oltre a 30 milioni da Spinazzola, 30 da Kean (con un anno di scadenza) e 65 da Cancelo (pur in uno scambio) è disastroso, Paratici che spende 110 milioni per de Ligt, Rabiot, Ramsey e Danilo è lo Sconfitto del mercato.
Anche la famosa “grana” Icardi, con media ed influencer che hanno elogiato Marotta e demolito Wanda, si è risolta invece con un ingaggio migliore per Maurito, un anno in più di contratto, una squadra più forte e una città più bella oltre a compagni del calibro di Neymar e Mbappé e molte chance in più di vincere finalmente un trofeo a 27 anni.
Poveri noi. Povera Juve che si ritrova con Dybala e Higuain (non male per un bidone in esubero quel golletto contro il “miglior difensore al mondo” assieme a Van Dijk), ma soprattutto povera Juve in balia di una tifoseria che si lascia trascinare dall’umore dei media per la quale l’erba del vicino è di tutti i colori tranne che bianconera e si lamenta perché in un mercato che ha rinforzato la rosa “non abbiamo ceduto alcun esubero”.
E a gennaio si ricomincia, olè!

di Marina Russi

umbe67 08-09-2019 10:00

Che spettacolo questo angolo paradisiaco per i calciofili gobbi! Seguiro' con molta attenzione perche' ormai Sky, Dazn e il gruppo Fantacalcio gestito da un amico "ruspante" di Firenze mi sta stretto...:lol:
Umberto

umbe67 08-09-2019 10:05

Sto aspettando con interesse il primo "intoppo" interista per gustarmi le reazioni del fumantin-traditore Conte e degli interistiestremisti armati di forcone...:hello2:
Umberto

brontolo 08-09-2019 12:58

Perché poi fumantin-traditore, mah!

umbe67 08-09-2019 13:29

L'Antonio, a suo tempo, si rese protagonista di 3 "fatti" che portano al tradimento:
- carico' l'ambiente bianconero per una crociata contro i cartonati interisti.
- non possiamo sederci in un buon ristorante avendo pochi denari...(e allora, ami solo vincere facile?).
- se ne ando' ad inizio preparazione e solo la "fortuna" di trovare libero Allegri (che non ho mai amato per la filosofia sparagnina ma rispetto per i risultati) ci consegno' una sorte vincente.
Per me basta e avanza per cancellarlo dai miei ricordi piu' belli.
Umberto

Smarf 08-09-2019 15:11

caro utente umbe67,
qui si parla di calcio in modo relax.
le provocazioni non sono tollerate così come certe parole atte solo a riscaldare gli animi.
non ci saranno ulteriori avvisi.

umbe67 08-09-2019 15:29

Sorry...
Umberto

PMiz 16-09-2019 08:52

Il calcio si deve liberare di questa gentaglia: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...30248052.shtml

" ... Tra le minacce dei tifosi al club quella di effettuare cori razzisti durante le partite della scorsa stagione, un modo per provare a ottenere biglietti in numero superiore al consentito. ... "

" ... dopo l’interruzione due anni fa di alcuni vantaggi concessi ai gruppi ultras, i loro referenti avrebbero messo in campo strategie estorsive per riavere i vantaggi soppressi. ... "

pepot 18-09-2019 22:03

Minchia mi avete trasformato sarri in un damerino...:(
Pantalone e serafina...:lol:
Ha rinnegato se stesso..... che incoerente....

pepot 18-09-2019 22:51

È comunque un grande!
La sua mano già si vede

Belavecio 18-09-2019 22:55

Peccato averla buttata via,c'è qualcosa dietro da sistemare..ma mi son piaciuti.
Bravi.

PMiz 18-09-2019 23:03

Peccato ... comunque una buona Juve, ordinata, ma c'è da ripassare la lezione della difesa ...

La cosa che mi è piaciuta di più è che dopo il 2-2 non ci siamo ca@@ti addosso come succedeva di solito ma abbiamo passato gli ultimi 5 minuti di recupero a tentare di buttare dentro noi il 3° goal ...

Bene così!

PMiz 18-09-2019 23:07

E a Sarri fategli la barba, toglietegli la cicca, mettetegli una camicia e una giacchetta ... ZK :cussing:

Mi pare un pensionato alla mensa della Caritas ...

pepot 18-09-2019 23:11

Cazz dici :lol:
È già elegantissimo rispetto a prima :lol:

PMiz 18-09-2019 23:24

Si ... prima pareva un pensionato alla mensa della Caritas a cui avevano regalato una tuta ...

Ora pare un pensionato alla mensa della Caritas a cui abbiano regalato una polo sbilenca ...

ZK ... non si può vedere ... :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57.