Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Puglia a Settembre (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=498995)

GIGID 12-08-2020 18:52

Sul sito della regione dice che devi essere tu a farla ... la dichiarazione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MacMax 12-08-2020 19:48

Si, bisogna compilare un modulo online da scaricare in pdf e poi da inviare all’USL.
A giungo bastava averlo con se, adesso credo sia necessario inviarlo.

Zorba 12-08-2020 22:17

Io se ci andrò (a fine settembre) girerò alla randagia, gli alberghi li deciderò e prenoterò al massimo il giorno prima, dovrò mandargli ogni giorno una dichiarazione per la notte successiva? Mah!

mandrake1 18-08-2020 21:20

Quote:

Originariamente inviata da MacMax (Messaggio 10364670)
Si, bisogna compilare un modulo online da scaricare in pdf e poi da inviare all’USL.
A giungo bastava averlo con se, adesso credo sia necessario inviarlo.

bene !! mi pare di aver letto da qualche poarte che sia proprio cosi !

che pizza.....:mad:

pilu 31-08-2020 22:53

Si per la Puglia.

Qualcuno sa se è necessario anche per la Campania?
Grazie

Olaf55 03-09-2020 13:11

Mi accodo ...
la prox. settimana partenza per la Puglia con signora
Idea di massima arrivare a Taranto, fare tutta la costa ionica, risalire sino Otranto, due giorni Lecce , Ostuni , Alberobello e c. , costa sino a Bari sosta tre gg. e rientro. Salterei Gargano e alta Murgia, Casteldelmonte fatti qualche anno fa.
Cosa mi perdo ?
Cosa meglio evitare visto che viaggeremo sempre con moto carica ?
Grazie dei consigli

sortoto 03-09-2020 13:48

Valuta il seguente percorso:
da Taranto punta diritto fino a Lecce poi Torre dell'Orso ( dove fai una sosta a mangiare " da Umberto " in località Frassanito. - otranto - Castro _ - S.M di Luca _ Gallipoli - Nardo - rientro a lecce.
Così ti ho citato i posti principali ed interessanti da vedere e da vivere con i percorsi più scorrevoli e meno noiosi.
Se vai verso nord considera il passaggio per metaponto - potenza oppure Taranto - Matera -Candela.
Se passi per Potenza fai una sosta nella pineta di Castellaneta Marina per mangiare.

Olaf55 03-09-2020 18:55

Grazie !
Preso nota ed incomincio a buttar giù itinerario definitivo

rs2020 01-10-2020 17:17

io di Lecce se ti servono info scrivimi..

mandrake1 08-10-2020 18:47

ragazzi !!!!

sono arrivato il 19 settembre a casa !!!!

la puglia e' veramente fantastica !!!

posti bellissimi, e sopratutto unici !!!!

da vieste , polignano a mare, alberobello, le grotte di castellana,ostuni,monopoli, ecc, no sono riuscito a vederli tutti !!!!

poi anche a matera, sono andato, e anche a vedere le dolomiti lucane !!

sempre in basilicata !!!

fantastico !!

appena potro' ritornero' sicuramente !!

speriamo finisca presto sta faccenda del covid.....

ciaoo

papipapi 09-10-2020 00:46

Come scritto precedentemente quest'anno ho battuto alla grande la Puglia "causa covid e non mi pento affatto", a Luglio 5 gg con la famiglia, poi a Agosto altri 5 gg con la famiglia e poi dal 10 al 14 Settembre in solitaria in motoretta:arrow:, percorrendo tutte statali, SS16 / Basentana / Domiziana / Pontina ecc. ecc., Pescara - Alberobello - Potenza - Matera - Costiera Amalfitana - Santa Marinella ( incontro con Geppox) - Rieti - Cascata della Marmore - con pranzetto insieme a Geppox e Blak al lago di Piedilugo,poi Antrodoco - Aquila - Pescara km. 1490, meteo stupendo e 4 gg pieni di pura goduria:toothy2:

Zorba 09-10-2020 08:47

Concordo, la Puglia è stupenda, ogni volta che ci torno mi innamoro :eek:
E pure la Basilicata!
Sul Molise non mi esprimo! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24.