![]() |
Sul sito della regione dice che devi essere tu a farla ... la dichiarazione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Si, bisogna compilare un modulo online da scaricare in pdf e poi da inviare all’USL.
A giungo bastava averlo con se, adesso credo sia necessario inviarlo. |
Io se ci andrò (a fine settembre) girerò alla randagia, gli alberghi li deciderò e prenoterò al massimo il giorno prima, dovrò mandargli ogni giorno una dichiarazione per la notte successiva? Mah!
|
Quote:
che pizza.....:mad: |
Si per la Puglia.
Qualcuno sa se è necessario anche per la Campania? Grazie |
Mi accodo ...
la prox. settimana partenza per la Puglia con signora Idea di massima arrivare a Taranto, fare tutta la costa ionica, risalire sino Otranto, due giorni Lecce , Ostuni , Alberobello e c. , costa sino a Bari sosta tre gg. e rientro. Salterei Gargano e alta Murgia, Casteldelmonte fatti qualche anno fa. Cosa mi perdo ? Cosa meglio evitare visto che viaggeremo sempre con moto carica ? Grazie dei consigli |
Valuta il seguente percorso:
da Taranto punta diritto fino a Lecce poi Torre dell'Orso ( dove fai una sosta a mangiare " da Umberto " in località Frassanito. - otranto - Castro _ - S.M di Luca _ Gallipoli - Nardo - rientro a lecce. Così ti ho citato i posti principali ed interessanti da vedere e da vivere con i percorsi più scorrevoli e meno noiosi. Se vai verso nord considera il passaggio per metaponto - potenza oppure Taranto - Matera -Candela. Se passi per Potenza fai una sosta nella pineta di Castellaneta Marina per mangiare. |
Grazie !
Preso nota ed incomincio a buttar giù itinerario definitivo |
io di Lecce se ti servono info scrivimi..
|
ragazzi !!!!
sono arrivato il 19 settembre a casa !!!! la puglia e' veramente fantastica !!! posti bellissimi, e sopratutto unici !!!! da vieste , polignano a mare, alberobello, le grotte di castellana,ostuni,monopoli, ecc, no sono riuscito a vederli tutti !!!! poi anche a matera, sono andato, e anche a vedere le dolomiti lucane !! sempre in basilicata !!! fantastico !! appena potro' ritornero' sicuramente !! speriamo finisca presto sta faccenda del covid..... ciaoo |
Come scritto precedentemente quest'anno ho battuto alla grande la Puglia "causa covid e non mi pento affatto", a Luglio 5 gg con la famiglia, poi a Agosto altri 5 gg con la famiglia e poi dal 10 al 14 Settembre in solitaria in motoretta:arrow:, percorrendo tutte statali, SS16 / Basentana / Domiziana / Pontina ecc. ecc., Pescara - Alberobello - Potenza - Matera - Costiera Amalfitana - Santa Marinella ( incontro con Geppox) - Rieti - Cascata della Marmore - con pranzetto insieme a Geppox e Blak al lago di Piedilugo,poi Antrodoco - Aquila - Pescara km. 1490, meteo stupendo e 4 gg pieni di pura goduria:toothy2:
|
Concordo, la Puglia è stupenda, ogni volta che ci torno mi innamoro :eek:
E pure la Basilicata! Sul Molise non mi esprimo! :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |