![]() |
Notevole veramente. Complimenti
|
Noi diciamo che è tamarrissima
|
Non volevo rischiare di parere poco carino ... in effetti e’ la parola che ha usato lei [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bella Gigi !! Presto la vedremo dal vivo . Ma oggi avevi un trasloco in corso ? [emoji85][emoji12]
|
In effetti hanno imbiancato la cameretta di mia figlia ieri e oggi le ragazze hanno messo a posto le cose.
Come facevi a saperlo ? Aaah ... siano a Novara ... i pettegolezzi volano [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gigi, ma gli abiti della bimba, proprio nei tuoi tre bauli..... [emoji2379] sbaglio o ti piaceva viaggiare leggero.
Ora ti convinco nèeee.... : guarda che senza le borse la tua moto è molto più bella !![emoji1] |
Li dovevo portare indietro dal conce che me li aveva riprogrammati
Ma i cerchi oro sulla exclusive come li hai avuti?
|
Scambio con cliente HP che li voleva neri
Ah ecco ;)
|
molto bella...augurissimi GIGID :cool: :D
|
|
Bella! Ma come fai a leggere il TFT?
|
Ma ti sei accorto del bozzo sul cerchio ant. ?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Azz hai distrutto il cerchio, hai preso una bella buca eh ?
|
I cerchi in lega fanno pena come qualità e sono pure brutti secondo me.
Quello se non trovi uno bravo bravo è da buttare |
Si è vero, ho preso uno scalino alto e aguzzo in velocità. Stavano asfaltando una strada e alla fine dello sterrato ho trovato lo scalino che riportava sull'asfalto, ero veloce e quando mi sono accorto dell'altezza ormai era troppo tardi per frenare....ho pregato, ma non è servito...pazienza. Ho acquistasto un secondo set di cerchi in lega (usati) per montare le gomme stradali e uso i cerchi a raggi per le gomme tassellate, così è più semplice fare il cambio gomme. Il TFT si legge benissimo perchè il navigatore è montato su una smart bar ed è posizionato in modo da non interferire con la vista del tft. Al posto del navigatore (perchè il Navigator VI è una froceria) ho montato il portatelefono. Ho cancellato anche la app BMW perchè si connette e disconnette come le pare a lei per cui è un'altra froceria. Così ho il telefono collegato all'interfono, che fa il telefono, il navigatore che fa il navigatore, anzi, il tracciatore e il tft che fa il suo lavoro senza interferenze...punto.
|
E dopo quella tega sul cerchio le forcelle le hai co controllate? Io un occhio lo butterei...
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |