![]() |
Facci sapere ci sto facendo un pensierino
|
@SteinoGS
Facci sapere come ti sembrano. Al momento ho le pr4 quasi finite e mi sono trovato molto bene. Vorrei provare le pr5 anche se la maggior parte identificano le tkc come le migliori.... attendo pareri. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
oggi bagnato e tck70 con 6000 km .... una sicurezza
@gigid 160€ le ritiro io a mano @steinogs prezzo indicativo delle PR5 ? da gommista ufficiale o online ? |
Confermo...ottime gigid, anch io ero scettico poi con il passare dei km diventano fantastiche, i primi mille km li volevo buttare, l unico piccolo difetto ma poco roba, e che con le temperature alte scivolano, credo sia normale per la tipologia di gomma....haaa parlo delle tck70
|
Approposito, visto che tra un po dovrei cambiarle, il conce diceva che di sono due tipi di tck70, uno di prima scelta e l altro meno performante e costano un po' meno, sapete qualcosa voi?? Io sapevo che sono statte aggiornate dal 2016 e migliorate ma no che ci sono 2 qualità di gomma
|
Probabilmente si riferisce al DOT più vecchio: "gomma diversa e finire scorte".
|
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 26]
Mai sentita questa cosa...
Dal maggio 2016 hanno cambiato il profilo dell’anteriore ma 1ª e 2ª scelta non ne so niente Tapatalk |
Ho portato i cerchi io da "gommarolo ufficiale" no internet.
Le gomme con oggi hanno si e no una 50 km ! Ieri mi hanno sorpreso perchè dopo i primi 100 mt, tenevano subito ! Ho provato anche un accenno di piega su un curvone ampio e veloce , la moto non si è scomposta scendendo in piega senza nussun tipo di "scivolamento" . Questa mattina parto con le nuvole ... mi fermo , indosso la tuta da da pioggia e via le proviamo anche sul bagnato,.... sia su umido che su pioggia battente...... bè tengono cavoli se tengono. Le RS3 sul bagnato/umido sono lontane anni luce. Io ho sempre avuto un pò di timore sul bagnato, ma con le R5 sono riuscito, da subito ad avere subito confidenza sul bagnato, cosa mai avuto con le RS3, considerato poi i pochi km. Pressioni del gommaio 2,5 / 2,9 da RDc 2,3 / 2,7 Più che soddisfatto dell'acquisto avevo un pò di timore ma sono ipersoddisfatto !!! Vi aggiornerò man mano. ............ anche questa volta non provo le TKC70 !!!! ahahahahha un saluto Ste |
Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 26]
Mah ....con il “buy back” a 160 euro potrei anche pensare di provarle ste TKC ... alla fine se sbaglio non sarebbe un salasso ... ci sto pensando seriamente managgia !
DOMANDA PER CHI SI SERVE DI F.LLI MORO: sono affidabili e precisi nei montaggi ? Usano la dinamometrica? Fanno massima attenzione a non rigare i cerchi (ho TB) ? Se c’è un raggio da tirare, saranno in grado ? E’ da preferire uno dei due punti vendita o è indifferente? Thanks [emoji4] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Azzz gigid, e che devi fare il cambio gomme al fxx???
|
@GIGID
Dai f.lli Moro ci sono andato solo una volta , col GS 800, avevo poco feeling con l'anteriore , alle velocità più alte avevo un po' di vibrazioni allo sterzo e la valvola perdeva pressione velocemente quando la moto stava ferma ... Preso appuntamento cambiato camera d'aria con altra rinforzata , equilibratura e la moto andava dritta come un fuso fino a 200 Km/h ( oltre non sono andato) e nessuna vibrazione .. L'ho trovato molto bravo ( era quello vicino a P.zza Lodi ) , il prezzi non lo ricordo ma non era economico . |
@gigid fratelli moro molto bravi io vado nella nuova sede di via cenisio ho già preso 2 treni, molto puntigliosi nella bilanciatura, l'ultima volta ha fatto 4 tentativi per mettere il minor numero di pesi. si usano la dinamometrica
a gennaio pagai 295 le tck70 |
flli moro una garanzia, da sempre.
mi riferivo a quelli di via roggia scagna, se gli altri nascono da questi non lo so. |
Ho preso appuntamento da Moro gomme, in via Roggia Scagna a Milano che non è F.lli Moro, qualcuno a già provato questo gommista? Fa solo moto dal 1960.
Monterò le già collaudate ed ottime TKC 70. |
Correva l'anno '92 ,la colpa fu sua quando montai la prima coppia di Dunlop Trail Max sotto l'Africa Twin , prima di partire per la Scozia ...
Ho un buon ricordo;) Lamps |
@managdalum La butto lì... e se ci fosse una discussione dedicata per i gommisti, magari in evidenza nel WW così si può attingere alle esperienze di tutto il forum? Tanto le gomme le montiamo tutti, non è che i gommisti di una “stanza” sono diversi da quelli di un’altra...
O diventa ridondante? Tapatalk |
Quotone e appoggio l’idea in toto
Magari anche con i prezzi dei treni, un giudizio da 1 a 5 stelle e un file Excel riepilogativo [emoji6]? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... esatto..., infatti sono tutti threads di neanche quattromila pagine l'uno..., ... meglio accorpare.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Quattromila che potrebbero diventare un po’ di meno se togliessimo tutti gli interventi sui gommisti (peraltro OT perché non citati nel titolo del thread) e parlassimo solo di gomme...la mia idea era quella, oltre che facilitare la ricerca di un gommista.
Ma probabilmente c’è comunque il rischio che se ne parlerebbe lo stesso nel thread delle gomme gommose che a volte gommano e a volte no... Boh, era solo uno spunto, anzi...uno spuntino! [emoji16] Tapatalk |
Per me, ribadisco, idea buona.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |