![]() |
17.100 km e già hai cambiato le pastiglie?
|
Mah....
ritirata ieri tagliando dei 20.000 km.... Speso 320 eurozzi senza pastiglie freni ecc... Non capisco tutta sta differenza di prezzi.... |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk |
Fatto lunedì scorso e speso 335 euro senza pasticche ma mi hanno dato il.nuovo 1250 adv per una lunga prova!!! L'Italia è lunga ma anche io non capisco le differenze di prezzo tra i vari conce ufficiali....
|
Bah io lasciata oggi in missaglia....470 senza far le pastiglie,come voci extra da me richieste c'è cambio liquido freni +35€ e aggiornamento tft +15€ andiamo a 50€....ma gli altri 420€???
|
Scusate, una domanda: il TFT è obbligatorio e per aggiornarlo vogliono 15 euro? Ho capito bene?
|
Se lo vuoi aggiornato all'ultima versione paghi 15€...in alternativa ti lasciano il vecchio software salvo malfunzionamenti
|
470 € per il tagliando dei 20000?
Zio vacca che ladri |
Eeee porca tro..
Ma nel dettaglio cosa ti hanno fatto pagare i vari lavori? Non è possibile così tanta differenza rispetto ad altri...in teoria più o meno non dovrebbero essere simili!!! Io quando cambia officina da Piacenza a Cremona erano quasi a pari...ballavano 10/20 euro avanti indietro! |
1200 ADV Rally 2018 full. Venerdì 21.6. Tagliando dei 20.000km come da libretto, + sostituzione liquido freni ant e post, pastiglie ant e post, aggiornamento TFT ( non necessario, ma chiesto da me ad €30), totale €590. Attesa circa tre ore.
Il TFT lo trovo uguale a prima; anzi, ora la pressione delle gomme indica dopo la virgola I decimali , e non più i centesimi come prima.... mentre il cambio ettroassistito è preciso e silenzioso come non mai . |
Ho capito va,mi preparo al salasso....,purché sistemino cambio e freni tutto gli è consentito nei limiti della norma....
|
Meno male che non ho elettroassistito e TFT, qualcosa risparmio
|
Quote:
:lol: |
Non farmi parlare che è meglio :lol::lol::lol:
|
Io ho richiesto la sostituzione olio freni,mi fa strano che non cambino mai l'olio pompa frizione,cioè quello dura da 0 a infinito km???Va beh comunque
Registro gioco valvole Sostituzione candele Cambio olio motore cambio olio ruota conica cambio filtro aria E mi han provato a vendere la pulizia dei corpi farfallati....che però ho scoperto non va fatto A me sembra una fucilata Più che altro vedo un gran divario di prezzi....quindi vorrei capire quelli che spendono la metà se parlano di rete ufficiale o generico,perchè fondamentalmente vedo un sacco di prezzi diversi ma quelli della rete ufficiale giustamente son tutti allineati |
oggi preso appuntamento per tagliando, primo giorno utile 6/8
|
@Bombastic...io speso 276 da conce ufficiale
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Ci son 200€ di differenza e la cosa non si spiega
|
Quote:
Io non sono iscritto da nessuna parte, però per il prossimo tagliando dei 20K forse mi conviene iscrivermi . Lamps |
ritirata oggi dal tagliando:
euro 472 di cui freni anteriori 110 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |