![]()  | 

Maronna mia..... 
	Ero rimasto indietro 😀  | 

avete rotto le palle con ste lucine e sti faretti..... 
	 | 

PKW: muoio     ! 
	 | 

Ahahahah 
	ZK  | 

Spettacolo, la sublime arte del tuning avanzato.:eek: 
	 | 

io sono pro luci e volendo anche le palline 
	comunque sto gs con le frecce nelle borse fa cagare a bestia  | 

Quote: 

Diglielo! Son tutti accrocchi del Diavol... ... Uhm.. No. 'Peta. C'è qualcosa che non va, teologicamente parlando... Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.  | 

Inkia che tamarri... 
	Gran Membro dei Magnifici Pirla ™  | 

Quote: 

Avanzato, fondi di magazzino ineffetti :p  | 

Se luci devon essere...che luci siano! Però siete possessori di una Bmw...dico la Bmw...la Gs...quindi fate le cose fattw x bene! 
	Collegamento con relè e interuttori, cavi a prova di pioggia, led a luce continua o simil stroboscopica x situazioni di emergenza...e poi ricordate sempre il magnifico esempio del verde/brizzolato Pkw...lui fa tutto x benino e nn resta mai x strada! 💪 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk  | 

Quote: 

Vero! Glie l'ho detto! Fa cagare!! Peró non posso scrivere cosa mi ha risposto il proprietario... Dovrei chiedere una dispensa papale. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.  | 

zikko65 tivedomale... 
	Gran Membro dei Magnifici Pirla ™  | 

Quote: 

| 

Nah.  
	Preferisco quando la batteria misisvampa per strada. In garage non c'è gusto. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.  | 

Eccomunque, cari i miei saputelli temperacazzi sallate che tutto il problema alla batteria era dovuto a quella merda di scatolanera dell'assicurazione. Che non nomino.  
	Ecco. I miei accrocchi centranouncasso. Anzi. Ho una mail di complimenti della NASA e mi chiedono lo schema tennico di tale sublime opera d'arte elettrica. Appena rimetto apposto il piccì che si è crashato ve la traduco. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.  | 

....secondo me se alla scatola nera gli giravi intorno una matassa di led rossi non svampava 
	 | 

Eccosa credi che abbia fatto?  
	Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh.  | 

spendete un tot di enel .....restano fisse in garage con batteria sotto carica....meno seghe più km.....zk. 
	 | 

mah...tutte ste lucine del cazzo........... 
	...meglio un bel....Maipiumosho..... https://img0.etsystatic.com/009/0/79...03392_qyln.jpg  | 

Questo è il led che ha comprato Angy. 
	Comunque io le frecce sulle borse di PKW non le ricordo... Oddio, forse perché era giorno O perché stava sempre dietro ROTFL  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |