![]() |
Quote:
brevissimi ma aggiungi :"intensi!" 😂😂 anche come sound Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto, non un santo. |
Quote:
ungearboxable 😂 Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto, non un santo. |
Quote:
|
Angy@ quella del #7 è molto bella...ma la tua è inarrivabile...certo la tua è sempre ferma e questo aiuta...sempre pulita...con le scritte sulle gomme...
Nicola@ il vecchio AT è l'unica..quella di adesso è una copia...e si sa è sempre meglio l'originale...xo' ha 20 anni..è una moto x vecchi e romantici..io allora avevo il dr 800 big... Per il resto sono d'accordo con Pippo@ la xchallenge ha tutto quello che serve per il progetto x il quale è stata creata...certo io tra poco mi porto a casa il dr 600 parlando di moto 20/30ennali...ma ankio rientro nella categoria vecchio e romantico... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Quella al post 38 non mi pare una xchallange.
Lucio, non mi inquinare i tread di angy coi catrami! 😂 Membro dei Magnifici Pirla |
Quoto axel.
È roba da Lucioban. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Pfui...già fatto...
|
Ops...arrivo tardi?
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
|
|
un bauletto con attaccata una xchallenge
http://i1116.photobucket.com/albums/...psa7cea258.jpg |
Col bauletto nunsepovede.
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Vero. nemmeno tu arriveresti a tanto.
Almeno, spero |
fosse almeno un alu...
bavbone Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto, non un santo. |
Xo' bello che mettete le foto di questi modellini...sono della lego?
Io posso i trenini? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
rimorchio con sopra una G xc
https://img02.olx.co.za/images_olxza...bmw_rev001.jpg |
Azz..
Ma quella è obesa A me piacciono quelle snelle. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
si ok
ma del carrello cosa ne pensi? |
Se non è un fotomontaggio fa per me.
Pick Up e carrello con cassetta porta attrezzi. Potrei dire tranquillamente di essere andato tra le dune con la mia Xchallenge. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Quote:
Ora ci rimugina e poi agisce Membro dei Magnifici Pirla |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |