![]() |
chissà cosa avranno eliminato per scendere di 50 kg....ah ah ah...ma per cortesia
|
A me non piace a vista il motore del 1200 ad acqua , con quei vistosi collettori sopra le testate.... No no non e' il mio tipo
Poi anche il cerchio dietro troppo largo per fare off infine il design , a colpo d' occhio può piacere poi nel dettaglio linee che ricordano i Lego Ho visto prototipi su base hp2 molto piu accattivanti Io mi tengo la mia questa non la prenderei |
http://img.xooimage.com/files110/e/5...04-5152b84.jpg
batteria Lithium exhaust Akra completo Titanium 1 solo disk freno davanti parte di dietro allegerita non penso che si fara un kit, usa frame davanti della R1200R + il dietro della GS |
Quoto Marc, solo eliminando il telaio posteriore si risparmiano una ventina di kg, mi auguro solo che se il telaio è quello della r lo abbiano rinforzato a dovere
|
Telaio posteriore : serbatoio costruito in aluminio che fa telaio;
"Behind this is a self-supporting, 16.2 litre aluminium tank, which also forms the subframe" Telaio rinforzato, si "the frame was reinforced for hard off-road use." http://rambler.touratech.com/en.html |
mi auguro riescano a fare quello che hanno fatto con la r nine t, avere una struttura di base ultra customizabbile.
il jolly sarebbe avere una doppia omologazione cerchi 21"18" e cerchi in lega come megamoto e dare la possibilità di creare una special motocross, enduro, supermotard con tutti i componenti racing da configurare direttamente sul sito bmw: scarichi akra, sospensioni Öhlins, impianto frenante, plastiche e pacchetti viaggio/pista/enduro, cerchi (un po' come succede sul sito ducati). forza BMW!! |
Peccato che tutto quello che produce, o su cui mette mano, la TT è veramente brutto. Non discuto sulla qualità.
E lo dico avendo qualche minimo accessorio della TT che uso sulla moto a volte. :wink: |
Quote:
http://www.touratech.com/it/singola-...rica-twin.html Proprio sta merda non dev'essere... |
L'aspetto estetico è opinabile, ovvio, personalmente quella bianca piace molto. la trovo azzeccata come proporzioni e col pilota in sella sembra una vera enduro. C
|
L'aspetto estetico è opinabile, ovvio, personalmente quella bianca piace molto. la trovo azzeccata come proporzioni e col pilota in sella sembra una vera enduro. Certo, le linee del concept di Bezzi erano tutt'altra cosa, ma lì siamo su una "vera" hp2 enduro. Serbatoio autoportante da 18 litri, anteriore della r1200r rinforzato.....ad oggi mi sembra la sola, unica reale erede della hp2 enduro....mamma bmw non ne produrrà più, e quella di touratech è l'alternativa che più si avvicina allo spirito della nostra bimba....non è lei, ok, ma è ciò che più ci si avvicina. In molti anni di attesa ho visto prototipi di tantissimi "saldatori"....a parte qualche risata non hanno suscitato di più...qui è diverso.
L'impegno economico per averla non dovrebbe essere irrisorio: non penso in una produzione da parte di touratech. credo molto realisticamente in un kit. ....inizio a risparmiare... |
"Proprio sta merda non dev'essere..."
la base Honda è senz'altro buona , ma da sempre le gare le vincono i piloti , Non i mezzi . ciao Speedy |
certo che dal video, si vede solo che stanno passeggiando , in piedi sulle pedane, per fare scena, ma strada asfaltata e stradina sterrata! Non sono certo i video di presentazione dell HP2 . mi sa che non rischiano di spezzarle a metà. forse come dicevate in touratech hanno fatto un tagliacuci di due moto come esercizio stilistico.
|
Dicono che le stanno testando in un raid-viaggio-prova o cose simili. Stiamo parlando del motore GS, parte del telaio GS (quindi acciaio), anteriore r1200r (quindi ancora acciaio)...non mi sembra del burro... rimane il dubbio sul telaio posteriore-serbatoio portante. Avranno investito non poco nel progetto: non credo lo abbiano fatto solo per immagine. Ogni volta che touratech ha testato qualcosa lo ha poi messo in catalogo. Ragionevolmente credo che anche stavolta sarà così. Altrimenti che senso avrebbe? Per due filmati! Non credo. Diamogli fiducia. E non è che io sia tanto amante di touratech e credo che il loro gusto estetico sia stato spesso discutibile. Do loro atto, però, che sono stati gli unici ad aver ricreato con un alto tasso di credibilità , una moto che riprenda il concetto dell'hp2 enduro. Sono il primo a dire che non è la stessa moto ma gli si avvicina molto.
|
Anzi anzi anzi anzi anzi....i fumi dell'alcol delle feste di stanno dissolvendo e mi è venuto uno strano pensiero.....facciamo un passo indietro. La bagger bmw appena presentata era stata "pensata" è realizzata da roland sands. La stessa nineT ha visto il contributo di El solitario. La gs Urban deriva dalla lac rose fatta da un altro customizzatore....insomma per alcuni modelli è come se la bmw avesse esternalizzato l'ideazione della moto, seguendone i lavori, e se la moto funge poi verrà industrializzata da mamma bmw. Non è che bmw abbia fatto la stessa cosa con touratech ed a Eicma 2017 vedremo la Hp2 Enduro 2.0?????
|
Mi sa che il freddo e i fumi ( non di alcol) si stanno addensando...
non dissolvendo:cool: ciao Speedy |
Io sinceramente non capisco.
Avevano Husqvarna. Hanno fatto il 450 che malaccio non era. L'HP2 che non è stata un successone di vendite. Chiuso tutto. Dopo 4/5 anni esce questa ma appoggiandosi ad un loro fornitore. Cazzo stanno facendo? Che vogliano arrivare a 200.000 moto è risaputo, ma a 100/200 moto anno per modello è dura. |
Quindi è meglio se riprenda a bere.....però a ben pensare, boh, secondo me avremo delle sorprese.....
|
E basta con sta rambler ... A parte il nome orrendo ma sull altro post finalmente una replica hp2 a liquido .... ::confused:mad::mad:
Ma non scherziamo non insultiamo il buon gusto.... Un motore che sembra un boiler un design minimal Lego ... Basta che ci sia il marchio BMW deve essere per forza tutto bello ... Anche il cerchio dietro con canale enorme ...fortunatamente abbiamo gusti diversi .... no no mi spiace mi lascia completamente indifferente ... L hp2 enduro e' unica ad oggi E con quel boiler non devono nemmeno provare a farla e' troppo grosso quel motore ... Poi da guidare sarà una figata ma non vedo un anima |
Quando è uscita l'HP2 dicevano le stesse cose.
Anche peggio. Quelli che avevano la KTM poi non parliamone. Eppure poi poco per volta. Anche la Basic ha avuto un destino simile. |
La rambler non ha un'immagine con la caratterizzazione innovativa che aveva la hp2, é l'unione di conosciuta componentistica di un'enduro professionale con il gruppomotore-trasmissione del 1200 lc.
Non é, nel bene o nel male, completamente diversa dal resto come era la hp2. Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |