![]() |
|
Concordo, io ho la vecchia 650 e il posteriore fa veramente cagare.
Tutta la moto non è propriamente bellissima ad essere sinceri, ma la coda è la parte peggiore. |
Beh, ragazzi, si può disquisire quanto si vuole, ma fatico a trovare bella una qualsiasi endurona, gs compresa!
Come motore invece, se possiede ancora un pelino di carattere dell' antenato TL 1000 posso dire che personalmente lo ritengo uno dei più performanti bicilindrici di sempre, Ducati compresi! ;) |
Senza offesa è Roberto, è pur sempre una buona moto...
|
Di sicuro e' una di quelle moto a cui basta mettere benzina (e, se ci si ricorda, cambiare olio ogni tanto) che vanno sempre ...
|
Il culo della propria moto è l'unica parte che non vedrai mai.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Foto del velocs a parte, intendo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@ste
certo era riferito alla mappa rain. @joe purtroppo del vecchio 1000 non rimane niente nel bene e nel male cmq. trovo cmq questa impostazione di motore piu adatta alla filosofia della moto. @roberto il culo è modificabile semplicemente.......con un dremmel, luce targa e catadriottro nuove. |
Quote:
Hai perfettamente ragione. |
Nelle altre colorazioni è parecchio meglio in effetti. Forse è più bellina coi cerchi in lega.
http://www.hdmotori.it/wp-content/up...00-2017-37.jpg http://www.hdmotori.it/wp-content/up...00-2017-36.jpg http://www.hdmotori.it/wp-content/up...000-2017-1.jpg |
Mah.
Anche queste .... Mancano di senso estetico. |
...come alcuni di questo forum anch'io ho avuto l'800 big, affascinante e con il becco quando i crucchi nn ci pensavano...più che fare il deserto facevo fatica ad arrivare a Jesolo...120 km di vibrazioni che xo' nn riuscivano a farmi disamorare...il fascino indiscutibile, il bel bianco e blu suzuki, il rombo del motore...e il doppio serbatoio che più di una volta mi è costato il viaggio con tanica al distributore...detto questo la vstrommmille è una moto equilibrata, a me piace anche esteticamente, alla prova mi è sembrata un po' spenta, ma ero nel gruppo suzuki ride e ci superavano i 50ini...anche i colori nn mi dispiacciono...certo in quanto giapponese forse nn ha un carattere molto forte e tutte quelle cose che funzionano...si accende sempre anche dopo 6 mesi di fermo, il motore e' regolare....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
E si, una vera noia :lol:
|
Vuoi mettere ogni 2x3 andare dal conce? Una goduria.
Quella si che c'ha l'anima😆 |
...nessun romano che abbia voglia di completare la tua frase?...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Intendi la mia?
|
chissa' quando la suzuki la smettera' di autoflagellarsi.
Fa sempre OTTIME moto, sepolte da un'estetica che va dall'accettabile nel migliore dei casi, all'orrible nel caso della vstrom1000. Chissa quante ne venderebbero se solo le facessero davvero BELLE. |
Non sarebbero moto Jappo. Se facessero moto pure belle gli altri starebbero a casa
|
Quote:
Razionalmente per le mie esigenze la vstrom sarebbe una moto da comprare subito (al netto delle borse beauty case), ma se compro una moto solo con la razionalità poi mi pento di sicuro.. :mad: Ha un motore troppo regolare e poco, anzi per nulla adrenalinico.. Noioso diciamo.. e un rumore da frullatore.. |
D'altronde nella maggior parte delle comparative risulta sempre equilibrata ma a detta di molti anonima. Può essere un pregio ma per molti la moto deve avere un qualcosa che la caratterizzi dalle altre.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |