![]() |
E non penso la facciano gratis, parlo dell'attivazione...
|
Quote:
hai semplicemente un falso contatto. O una massa mal collegata (ma non andrebbero sempre), o verosimilmente la parte mobile del cablaggio lato dell'interruttore, considera che seppur "impercettibile" il relè fa un rumorino "CLICK" quando viene eccitato, ovvero al key on. :!: |
Grazie Max.... molto gentile....
|
Ho appena montato i faretti "A-parts", sono bellissimi, molto meno ingombranti degli originali ma molto efficaci.
Non avendo una gran manualità mi ci sono volute parecchie ore...(azz...i rivetti di plastica delle fiancatine...) , non trovando sul mio nuovo GS il connettore del Navi ho usato il filo rosso dei tre uniti in un solo cavo che scendono dal supporto del Navi sul quale ho clippato il rubacorrente...tutto funziona alla perfezione... |
Vorrei sapere da chi ha gli originali se la visibilità di notte aumenta molto o solo parzialmente.
Grazie in anticipo. Inviato usando Tapatalk |
Io ho gli originali a la visibilità aumenta molto ai lati praticamente hai l'illuminazione a circa 180 gradi al limite della moto, in profondità rimane invariata.
|
Grazie Rescue per la risposta. Però in effetti a me manca la profondità quando vado di notte. Capisco che, per rispettare il codice della strada, i faretti non possano aumentarla (la profondità) ...
Non so se ne vale la pena a questo punto Inviato usando Tapatalk |
...con gli "A-parts" aumenta tutto...
|
@dallemark: che modello hai preso?
|
i Cassiopea (ma con la staffa alta così come vengono montati i Karena))
|
ho appena acquistato gli A-Parts Karena (quelli con il vetro zegrinato)sembrano di buona qualià ad un prezzo abbordabile quando mi arrivano li monto, poi vi saprò dire
|
..i Karena si possono montare sulle barre paracarene?
P.S sembra un gioco di parole.. |
Non lo so, hanno comunque le loro staffe che vanno attaccate sotto il becco.
|
No, allora no! Sotto il becco l'attacco è stato utilizzato per il paracarene...occorrono faretti da posizionare sul tubolare esistente.
Grazie per la risposta |
Assolutamente no! I miei a - parts hanno la staffa che si fissa nei fori a lato del becco e sono assolutamente perfetti
|
Scusa, non utilizzano la staffa centrale?
Potresti mandare foto dell'attacco, grazie! |
Se vai nel sito a -parts vedi ogni foto nei dettagli
|
Quote:
http://www.wunderlich.de/shop/it/set...363-102-1.html |
Quote:
|
Il paracarene che ho montato utilizza proprio gli attacchi dove dovrebbe essere posizionata la staffa della Wunderlich, a me occorrono faretti con attacco da posizionare sulla barra... Questa è la protezione serbatoio che ho montato.. http://www.mrboxer.it/protezioni/Mot...serbatoio-inox
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |