![]() |
Quote:
Originali (questo per il k100) mi sembra che il conce voleva intorno al mezzo milione, ma non saprei dirti. Credo che incida anche la mandodopera, e poi suppongo che come minimo ci sia da modificare o addirittura sostituire il blocchetto destro, dove c'è l'interruttore di attivazione... sbaglio? |
Assolutamente si
|
utilità?...
utili? no, non basta definirle utili. sono superutilissime. ma forse non basta neanche così.
lampz |
Quote:
|
Risultati:
...su 43 risposte: "Sì, prendile" -> 43 :cool: "No, non prenderle" -> 0 zero! :confused: Vedi tu! :D :lol: |
Yesssssssssssss
|
Sììììì!!!
:D |
Altri due favorevoli! :cool:
|
io uso il gs1150 anche in inverno e l'inverno scorso sul penice con la neve avevo le mani congelate nonostante guanti imbottiti (scarso movimento) e paramani
qualcuno sa quanto può costare farle installare ora e se, come ho sentito, danno un po' di problemi (intendo installate in seguito) grazie |
Quote:
|
allora se vuoi installarle dopo e vuoi le bmw originali nessun problema di funzionamento, l'unico problema è il costo....380 neuri...vedi tu se ne val la pena ....................IMHO si!
|
Utilissime....unico inconveniente è che in uso cittadino la batteria non ne gode
|
yesssssss! :D :D :D
|
Fondamentali in inverno,utili l'estate.
Durante dei temporali estivi le ho piu' volte benedette |
Quote:
Ultimamente per i GS (parlo dei 1150) il manubrio viene fornito come ricambio sempre con i fori per il passaggio dei cavi delle resistenze, prima c'erano due versioni, con i fori o senza. Io ho cambiato il manubrio della mia che ha le manopole riscaldate a maggio, ed il meccanico mi ha confermato che come ricambio è fornito già con i fori, controlla che il tuo abbia i fori di passaggio dei cavi. Per il resto non vedo come non sia possibile installarle in un secondo tempo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |