![]() |
Portata oggi e fatto vedere il faro!
"Mai successo!" ha detto il tipo dell'accettazione. Però provano a vedere se con la premium selection che mi copre la moto fino a marzo 2016 riescono a passarlo |
...e dopo bisogna anche dimostrare gratitudine per questo trattamento di favore, giusto?
Ricambiali informandoli del problema: un collegamento internet l'avranno in concessionaria, o vivono segregati sul pianeta BMW-siamo-bravi-siamo-belli? |
Visto che la "combustione" della parabola ha pure creato una specie di alone sulla parte alta del vetro del faro (fumo?), come riesco a smontare in faro/vetro per pulirlo a modo?
|
L'unica via di accesso è dalla sede della lampada.
La cornice plastica fronrale si riesce a rimuovere, ma poi il vetro è incollato alla parabola e bene, anche! Se ci si prova fa solo un rumore: CRACK. |
Le concessionarie hanno l'ordine tassativo di negare l'evidenza. A meno che non giungano ordini dall'alto, come quando ci sono richiami per la sicurezza (vedi flangia cardano, pompa benzina, ammortizzatore delle RT, eccetera.
Qualsiasi marca sia.. Non è prerogativa di BMW.. Ciao! |
Portata a casa ora!
Relativamente al faro, "ci risentiamo a settembre dato che sono tutti in ferie!". Appuntato sul calendario, vediamo come va a finire... Comunque la garanzia l'hanno per lo meno presa in mano perchè tra i documenti era fuori posto. ....seguiranno aggiornamenti! |
Senti non ci sono cazzi. Te la devono cambiare. Le lampadine sono quelle prescritte? Sì? Fine del discorso. Era difettosa la parabola.
|
Quote:
|
Allora finita la garanzia anche se fai i tagliandi fidati che non gliene frega niente, lo dicono solo per farteli fare. Ma se è in garanzia DEVONO. Bisogna battere i piedi ma se si conoscono i propri diritti tranquilli che si arrendono subito.
|
Quoto asder!
Relativamente al mio caso, visto il periodo, sto in stand-by, dopodichè a settembre si torna alla carica. Anche perché ora sono tutti in ferie! |
argomento noto, bisognerebbe forse fare una casistica...
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=121 |
Beh. il discorso dei tagliando ufficiali e' scontato.. I soldi per la riparazione fuori garanzia glieli hai gia' dati!! Anticipati!!
Cambiato anche io il faro :-( |
Quote:
|
Quote:
175.00 € compresa spedizione... da come ho letto sopra deve essere acora un modello vecchio. Ma per ora tiene.. |
parabola cotta
X treme Vision dopo 31 mila Km parabola cotta
|
mi unisco all'allegra comitiva dei bruciacchiati:angryfir:
...ieri sera controllo per scrupolo illuminando la parabola con una lampada e mi accorgo di due aloni scuri...si notano appena...senza illuminare la parabola non si riescono a vedere...ma al degradare della superficie temo che il tutto peggiorera' molto velocemente :mad: Modello 2008, quindi il gruppo fari ha codice 63127697753, vedo che con il 2013 sono passati ad un gruppo Hella 63128543114, semplice cambio di fornitore o la qualita' dal 2013 e' cambiata in meglio? Ho sempre montato lampade gialle che piu' gialle non si puo'...e mi girano un po' le sfere visti i costi del ricambio:mad: |
.....mi aggiungo anch'io alla lista dei "cotti". La mia è un 2009 con all'attivo 28511km....:mad:
|
credo che ormai si debba ordinare il ricambio nuovo e lasciare perdere i CEV.
Si dovrebbero riuscire a trovare i ricambi non marchiati BMW ma aventi lo stesso codice a molto meno. |
Intendi dire di lasciar perdere il CEV perché con l HELLA i problemi sono risolti?
Su ADV mi sembrava di aver letto di problemi simili anche con la nuova versione. Comunque chiunque sapesse dove recuperare un HELLA a prezzi umani parli e non faccia il timido! Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk |
Io non ho evidenza che con Hella si sia risolto tutto, comunque rinnovo l'invito - rivolto a chi monta questo componente, di postare foto con tutte le scritte possibili in modo da consentirmi una ricerca extra rete BMW.
@ dami79: dove possiamo trovare riscontri della chiusura problema con Hella? Presumo anch'io sia così, ma ormai si dovrebbero avere riscontri... il 2013 dovrebbe ormai esser maturo come chilometraggio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |