![]() |
Il 590 sicuro.
Il 350 da verificare il 390 pure. Però il 59o costa come il nav V più o meno... |
..ritirato alle 18..(giusto perche nn sono un voglino:confused:),ochei ginogeo,sto sbloccando e aggiornando le mappe ora,lo schermo rispetto a 660 e' molto migliore a primo impatto..ma ....
|
Si schermo super, dicono....
Leggi guida su come liberare memoria. La trovi in questa stanza |
Grazie ma .. File autovelox quale conviene installare? .. Sul 660 nn ricordo quale avevo messo ma in 5 anni mai una multa ....sgrat sgrat:cool:
|
Io uso quelli di poigps.
|
Sera spero non mi picchiate. ..siccome quando ho ritirato la moto non mi hanno dato il manuale del navigator v mi spiegate se è possibile inserire i poi è cosa eventualmente fare da subito non mi sembra che ci sia un usb x collegarlo al PC a meno che non bisogna svitare le viti ..
Ti do tutto il mio benificio a livello di carisma, parola mia d'onore. (G. D'Auria cartomante) |
|
Grazie:)
Ti do tutto il mio benificio a livello di carisma, parola mia d'onore. (G. D'Auria cartomante) |
domanda forse futile, ma che voi sappiate il navigator V corrisponde al garmin zumo 590?
|
Si
lumia 925 e lappalalk |
Ma qualcuno che ha il navigator V e iphone mi potrebbe dire come si interfacciano? Se dal nav si puo accedere alla libreria musicale, se appare il chiamante sul display del nav
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la libreria musicale non si interfaccia. le chiamate appaiono sul display del navi
|
Confermo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Nella presentazione dello zumo 590 (che mi dicono essere l'equivalente del navigator V) era scritto, abbastanza esplicitamente, che si poteva ascoltare la musica di iphone e degli ipod di ultima generazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Infatti si può, ha il vantaggio di avere uscita audio che il V non ha... Mi pare...
|
Il 590 si interfaccia con iphone sfruttando la libreria musicale e quant'altro. In buona sostanza ė stato fornito di una interfaccia specifica per iphone. Ma il 590 non si monta sulla basetta del 660 o del nav v. Serve la sua dedicata.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Navigator V - seconde impressioni
Skipper, sei sicuro sicuro?
Ma proprio sicuro? ;) |
Quote:
Parli del 590? Dimmi dimmi perché lo sto aspettando e al solo pensare di cavare la vecchia del 660 per metterci la nuova mi viene la pecola. 😃 Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2 |
Navigator V - seconde impressioni
Sicuro di cosa? Ho detto un po' di cose. A cosa vi riferite? Comunque sicuro di tutto.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
La base del 590 non compatibile con 660. A me pare che non sia così...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |