![]() |
Avevi la Sport avanti Andrea...Non la Road!! ;)
|
infatti lo stavo scrivendo io...
|
e c'avete ragione ... avevo lo sport ... ammazza che rimba :-o ma voi siete incredibili!! :cool:
|
Michelin Pilot Road 3 (durate 10/11000 km)
Metzeler M5 ant. Z8 post. (durate 8/9000 km) Metzeler Z8 (fatti ad oggi 4/5000 km) azz.... nel sondaggio ho dimenticato di mettere le Michelin! |
Sostituiti entrambi i pneumatici con Michelin Pilot Road 2. 250 euro tutto compreso.
|
@ Dodo57
Quote:
|
Nell'ordine:
Michelin Pilot Road 3 - Durate 22000 Km Michelin Pilot Road 3 - Durate 23000 Km ma diciamo le avrei cambiate prima se mi fossero arrivate le Road 4. L'anteriore sui fianchi è finito prima del posteriore (se interessa ho le foto). Perfette, in ogni condizione, anche dopo tanti Km (fatti in 2 anni). Ora: Pilot Road 4 GT, montate da una decina di giorni. Seguirà feedback per confronto con le 3... |
Ciao a tutti e buona primavera.
Ultimi tre treni: Metzeler z8 interact 6500 km Pirelli diablo rosso 2 3500 km Pirelli diablo rosso 2 3500 km |
Ciao zampa ke fine avevi fatto??
inviato dal mio smarciofon |
Eh con il lavoro e il mio ingresso nel mondo dei liberi professionisti ho avuto poco tempo per essere presente... poi avevo la moto in letargo, ora sono operativo!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Potete aggiornare il grafico? Danke schoen!!!
Ultimi 3 treni: Sportsmart anteriore e Roadsmart II posteriore; Sportsmart anteriore e posteriore; Sportsmart 2 anteriore e posteriore |
Appena ordinate Pirelli Angel GT
Un amico con la rt le ha trovate formidabili Speriamo bene |
metzeler Z6 Km 16.000 alla fine sembrava di essere sul ghiaccio;
metzeler Z8 attualmente km 16.700 e.... ancora vanno!! |
Pirelli Diablo (normali, non Rosso Corsa non RossoII) attualmente
precedentemente (su F800ST): Pilot Road2 Metzeler Z8 P.S.: Gioba ci fai avere un breve report appena le monti? (nella sezione confronti...PLEASE?) _________________ R1200R bialbero - ex F800ST |
Quote:
|
Montate le Michelin Pilot Road 3 circa 1 mese fà, fatti circa 2k €.
Appena entrano in temperatura ottime gomme, prima è come andare con gomme di legno. Speriamo durino |
aggiornamento grafico
dunlop sportsmart2
grazie |
Aggiornato con Metz Z6 e Pirelli Angel ST su r1150r.
Due treni di Metz buoni fino a 10-11.000km, gli Angel li ho tuttora (circa 6k km) e mi sono trovato decisamente meglio, mai provate sul bagnato però. |
R1200R
Metz Z8= 9000km Metz M5= poco meno di 5000km Metz M5= poco meno di 5000km Pirelli Diablo Rosso2 montate da 3 giorni e sembrano buone(devo ancora "stressarle" un po' perchè ci sono venuto solo al lavoro ) Sabato Cisa vecchiaaaaaaa e si vedrà...(tempo permettendo). |
metz6 ant 25.000 post 35.000
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |