![]() |
Bravo è proprio vero, possiamo imputare alle Giapponesi qualsiasi cosa ma su quei mezzi li non si rompe mai nulla!
6 anni fa un mio collega ha preso (preso è laparola giusta perche lo ha tirato fuori da un un pagliaio) un TDM primo modello lasciato fermo li alle intemperie per quasi 8 anni.... Moto lavata ripulita,batteria cambiata, è partita al primo colpo! La sta usando tutt'ora! |
Tagliamo la testa al toro ... Te mi fai provare il tuo destriero e io ti faccio provare un Gs perfetto ... Okkey ??! Ci vediamo al TT
|
Ne ho avuta una, di GS ADV, ed è l'unico modello di questa categoria che mi è sempre piaciuto esteticamente, a me piacciono grandi... non dico nulla di nuovo... Però ho portato per un bel pezzo di strada il nuovo GS LC che così com'è non comprerei mai...
Detto questo, siccome leggo che alcuni di voi non riscontrano nessun dei problemini riscontrati da altri, mi sono chiesto se è una presa di posizione oppure è la verità.... quindi la mia non perculante richiesta... sempre se vi fidate ne!?!? Io non lo farei mai.. :lol: Muschio... per farti provare la mia dovrei farti un corso di guida moderna alla strumentazione spaziale... non abbiamo il tempo.. :lol: |
Pensate... con Nautilus ci siamo conosciuti in Carnia proprio quando avevo il GS ADV... può confermare!
diglielo che dal vivo non mordo... :lol::lol: |
Guarda la tratterei come fosse mia figlia ... Puoi stare tranquillo ho fatto un corso di guida accelerato sull'integra ... Direi che puó bastare.
Peró disattivami tutti i controlli mi raccomando che mi piace guidare sporco ... Hahaha! |
Mi dispiace ma la mia è abituata ad un guida sportiva... tu me la ingolfi..
|
... bhe ... allora ognuno sulla sua e vediamo chi tiene le palle ... hahahaha! purtroppo avrai la scusa della pioggia ... ma tant'è ... me ne farò una ragione ... mica stiamo qui a smacchiare i leopardi ...
|
ma quale guida sportiva,
cambia marcia mentre sei in curva e ti fa uscire di strada ... |
...seee poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata ....
|
Quote:
Muschio... non ricordo, l'anno scorso, sotto l'acqua di averti visto... ti cagavi addosso? :lol: |
Quote:
Provala per bene poi mi ridici, invece di parlare a vanvera! |
...andavo a lumache ... sotto le foglie ne ho trovate un bel pò ...
poi sai non mi piace fare lo sborone con le persone con cui non ho confidenza ... perciò ritieniti fortunato ... che almeno sott'acqua mi batti sicuro ... hahahaha! |
Ti vengo a cercare ... in questa edizione e mi porto una telecamera.. e la proiettiamo qui.... sai che ridere... AHAHAHAHAH!
|
... devo mettermi il perizoma???
|
scusa Pacifico,perchè visto che hai una moto "perfetta" non provi una di quelle piene di problemi,così tanto per rassicurare i proprietari sulle loro certezze
|
Siamo sempre a confrontare la vecchia con la nuova....mie impressioni.....
INTANTO E UN'ALTRA MOTO..... Scalda un pochino.... Provate tutte le altre ad acqua......e. vedrete..... Cambio con qualche sgrat... Perché l'altra non lo faceva? Anzi in questa le metto anche senza frizione e vanno come il burro.....quindi migliore. Rumore meccanico.....ripeto e un'altra moto... Poi nel bialbero lo scarico tuonava una meraviglia e qui no....quindi indifferente.... Sensazione di leggerezza e maneggevolezza che l'altra non aveva Gommatura a terra migliore. Una marea di birra in più. L'altra era paciona.....qui c'è un po di DNA di k supermoto.....so cosa dico ne ho avuti 3. Leggerezza allo sterzo? Con l'altra in autostrada delle volte non potevo superare i 160 che s bacchettava, ieri l'ho tirata un paio di volte ai 200 ......senza problemi. Col bialbero mettevo 500 g di olio ogni 5000 km .....qui. Vedremo. Penso che molti di voi si debbano mettere in testa che è un'altra moto.......è smettere di fare paragoni............ Comunque mi dispiace x chi ha avuto problemi.........tocco Palle...... Claudio. |
Proclaus, a qualsiasi moto entrano ed escono la marce senza frizione compresa il vecchio gs...
Il cambio non era un gioiello nenche nella vecchia, ma questo quando infili la prima tira certe tuonate.. Io poi non ho mai parlato di leggerezza di sterzo, io ho detto che sbacchetta quando prendo buche o cambi d'asfalto (ovviamente non ai 50 all'ora) come se l'avantreno non assorbisse bene le asperità. La gommatura a terra migliore cioe 120/70/19 al posto della 110/80e 170/60/17 al posto della 150 (non mi ricordo il resto) di solito "toglie" leggerezza e maneggevolezza alla moto non il contrario... |
Quote:
sà andare in moto....:cool: |
A me sto topic sa tanto di... non dovrei dirlo ma lo dico, premettendo che ho torto, sbaglio a dire certe cose e non dovrei permettermi.
Può essere che ogni tanto arriva uno, sempre registrato da pochissimo e inizia a scrivere su un forum per dire peste e corna di questa moto? Secondo me è gente che ha altre concessionarie. Che poi da marzo ad adesso 11000km (anzi 11300 cosi il racconto sembra più realistico) non mi sembra che ti sia passata la voglia di guidarla... |
È una moto veramente straordinaria, se ne è accorto anche Pacifico ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |