![]() |
Quote:
Ti posso assicurare che quelli che comprano crosstourer almeno il 50% di loro vengono da moto BMW e spesso hanno cambiato per l affidabilità. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Quote:
|
Al cospetto sei il nulla...e lo sai Pacifico. Evvai paci...che sei fico...
|
dai.... rilassati, che mi sembri agitato.... ahahahahahahah!
Dopo la fiera di Novembre, il GS LC 2013 varrà come lo scooter ahahahahahahahah! |
Una BMW si compra almeno un anno dopo la sua uscita.
|
... quindi, considerando che qui un ammortizzatore di sterzo fa diventare una moto nuova... il 2014 è il primo anno... se ne parla per il 2015... sperando che non mettano un cupolino diverso... altrimenti 2016.
|
Per le offese personali c'è il thread sulle frustrazioni, prego accomodarsi la.
|
Paci sei peggio della dinamite.
|
Si, ma non mi riferivo a lui ...
;-) |
il proprietario della MOTOPAPERA e' sempre graziato...vabbe' sara' raccomandato
|
Parcere subiectis...
|
Quote:
fortunatamente la mia , per ora , è perfetta!!!!! |
Quote:
PS. ripeto o siam tutti pirla o qualcosa non torna... |
il potere del GS new di rodere il fegato ai possessori di imitazioni mal riuscite di quest'ultimo e' oggetto di studio. certo che e' elevatissimo e mi sembra che ci siano le conferme scritte! eheheheh
|
ascolta Mengus, sono sicuro che fingi solo di non capire la differenza tra prendere in giro un modello di moto e/o una categoria di motociclisti, ed usare termini come "sei il nulla" o "roba da sfigati". Affermazioni delle quali a Pacifico sono sicuro non importi niente, ma che trovo fastidiose si usino in generale, e soprattuto in questo contesto.
Già che ci siamo gradirei ti limitassi nello stucchevole atteggiamento da scuola per l'infanzia di considerare frustrati coloro che esprimono critiche nei confronti del nuovo GS. Abbiamo capito che li ritieni tali, non occorre che lo ribadisca in continuazione |
Quote:
Imitazioni.... ahahahahahah! Paranoico! Ahahahahah! Oggi la giornata si prospetta interessante! :D |
la nota "extracomunitario" te la potevi risparmiare, forse l'unico extracomunitario qui sei tu.
poi sul tuo "potere d'acquisto" gestiscitelo come vuoi visto che pare essere illimitato. con questo passo e chiudo visto che qualcuno sente a senso unico. |
Continuate x favore. Mi sto divertendo da matti.
Inviato con la Mattonella! !!!!! |
Quote:
|
il paci è SEMPRE sul pezzo...incredibile :)
ma lavori ogni tanto? :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |