![]() |
Quote:
|
la borsa morbida ad esempio rimane montata molto più avanti quasi al sellino post,quindi il baricentro del veicolo ne guadagna ,non solo l'estetica ma anche la guida e la sicurezza del veicolo
|
il mio era ovviamente un messaggio ironico..
|
Stefano, hai parlato solo di estetica, per me questa moto è da considerare quasi esclusivamente per la comodità, praticità, guidabilità... poi se uno vuole solo "esibirla".....
ma personalmente è l'ultimo parametro che considero, soprattutto sulla questione di bellezza con o senza topcase, borse laterali, paramotori e sacchettini vari.... |
beh, poi c'è anche la gente che la usa per fare le gare con i concorrenti, come le ktm....
|
Vabbè nautilus, ognuno di noi cerca qualcosa da un oggetto come una moto.
Non facciamo come Pacifico, nè come dice lui, i barboys, però sinceramente anche io penso che il Top da solo non è il massimo della bellezza, in tutte le moto. Credo che nel GS LC il top sia molto spostato indietro e sembra cadere e che (sempre imho) le alu siano decisamente moooolgo più belle delle plastico se vario, sempre con rispetto parlando! |
Infatti io ho le vario ma non mi piacciono ne esteticamente, tantomeno come praticità... Non vedo l'ora di cambiarle con le alu, appena potro
|
Con il solo top case anche i modelli precedenti erano brutti (in genere tutte le moto lo sono)
Con le vario il 2013 mi piace meno, meglio naked. |
l'unico che potrei montare, adattandolo nel caso, è questo...
http://www.unitgarage.it/borsa_poste...io_primo_fiore |
... secondo me avete delle .. e anche ... troppe chiavate ... !!! la pelle pieno fiore ce la metti sull'arlei ....
|
ma no, dai...è un classico delle enduro anni 80..
|
sì .. facciamo anche 70 ... ma eviterei su una moto Full led ...
|
confermo anche io , che visto la foto il top case ci stà proprio male :( mentre sul mod precedente non sfigura poi tanto !
|
si il top sul my2013 è particolarmente sgraziato...forse ora però riesce a contenere un casco modulare?
|
E prima faceva schifo perché non conteneva il casco.
E ora fa schifo perché è sgraziato. Ma che cacchio volete? Per inciso, il top è orrendo a prescindere, non capisco come un oggetto sostanzialmente simile a prima su una moto sostanzialmente simile a prima possa provocare una tanto differente reazione. Ma andate a lavorare! :lol: |
prontopizza?
|
Direi che è perfetto!
|
..... :) :) .....
|
Quote:
e con il top case....:) |
Ma nooo la borsa di pelle sul gs e' terribile!!!
Nessun bauletto/topcase sta bene esteticamente ma proprio nessuno ...resta il valore della comodità! Per le turbolenze non mi pare ne faccia piu' di un gatto sul portapacchi :) E non usatelo se non vi piace usate il portapacchi e le borse laterali. La zavorra (tolto il caso dei bambini che io porterei solo per brevi tragitti) se le spieghi che se non si tiene si rompe fidati che si da una regolata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |