![]() |
@tutto... Ci sta (stava) la cartografia completa? Se si č almeno 4 gb..
|
La nuova mappa č 2.8G
using ToPa.talk 2 🐾 |
Io ho una 4Gb, il problema č che Express non la legge, mentre se ci metto una mappa, lo Zumo la vede e la utilizza subito.
Ma perchč uno ci deve diventare matto cosė ? Ma quanti ne venderebbero in pių se queste procedure fossero pių semplici ed affidabili ? Scusate lo sfogo. |
Express non funziona bene...
Lascialo perdere, Mapupdater lo installa su mSD senza problemi. using ToPa.talk 2 🐾 |
caricata sul nav!!!
e ora????????? |
Quote:
Ergo rimangono valide tutte le mie assumption dell'altro post: Express NON serve ad una cippa, visto che mi consente l'installazione solo sullo Zumo e dovrei comunque fare un altro download usando Map Updater per installare sul PC:mad::mad::mad:. |
Caricata cosa scusa...?la sd?
|
map updater installa sia su pc che su navigatore
|
Si, tranne qualche eccezione😬
Ahi ahi ahi.... using ToPa.talk 2 🐾 |
@superteso
Ma se lanciando mapupdater si apre in automatico Express, č una follia solo del mio pc ? Lo disinstallo ? Vado alla Garmin e li prendo tutti a schiaffi ? Mi compro un nav NON Garmin ? Faccio io un supercorso di informatica dedicata ai navigatori e loro programmi dedicati ? Per l'ultima domanda che mi sono fatto rispondo che se qualcuno facesse un corso mi iscriverei. In fondo la macchinetta č utile, quando non ti fa uscire di testa. |
Rotfl.... Dai Andrea non prenderla cosė....
|
Si toglilo, probabilmente č settato in automatico quando rileva lo zumo. Rivedi il set o eliminalo del tutto.
using ToPa.talk 2 🐾 |
Quote:
|
Ahahahahah Super....
|
Eheheheh 😎
Gsway vai su impostazioni e spunta la casella. using ToPa.talk 2 🐾 |
Tu, qui sopra, stai procedendo con il coso a carbonella?
|
Si😄😄😄
Pare vada, dice gli mancano meno di 2h😍 using ToPa.talk 2 🐾 |
Io ho avuto ed ho tuttora garmin ed un solo nav tomtom, azz, fanno ca@@@@@, costan sempre meno ma son sempre peggio.
Il mio vecchio navigator III funziona e si aggiorna meglio del nuvi2950 e del navigator IV......mah! |
andata:!:
Questa volta un parto elefantiaco :mad: Ora ho tutta la 2013.41 nella mSD da 8G nel navi, ed aggiornato finalmente pure il PC!:blob: |
Quote:
Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |