![]() |
Cavolicchio!!! Rende questa 800... non vedo l'ora che il mastro gpmucci posti qualche altra foto!!!!
|
Il lavoro è molto interessante, avrei conformato il serbatoio in Al in modo diverso al fine di centralizzare le masse ed abbassare il baricentro.
|
Più avanti di così il serbatoio non ci va! Dall'altra parte va attorno al mono.
Comunque chiedo scusa ma non mi ero accorto, a distanza di mesi, di aver "rubato" il post di un altro! :-) Mi trasferisco! |
Perche'? Ti prego resta e continua qui, le tue creazioni sono sempre molto interessanti!;)
|
Ciao, é solo 20 giorni che ho il gs 800 e non l'ho ancora usata per smontarla e limare via kili superflui. Ne ho gia tolti 6 effettivi. E' una malattia purtroppo. Non servirà a nulla, ma intanto personalizzi la moto a tuo piacimento e sono comunque modifiche reversibili.
Fantastiche le modifiche di gpmucci. |
Ciao ,9sedici sono curioso cosa hai levato ?
|
Mi sono spostato nei maiali come discussione.
|
La mia rinnovata GS800
|
Giura?
La base era un GS 800? Non ci credo!!! |
By GP Mucci...
Tapatalkato con dai? |
Curiosita' hai salvato tutti i pezzi originali .Voglio dire un domani saresti in grado di ripèortarla all'aspeetto originale?Magari se la dovessi vendere!!Ciao ,complimenti e' molto bella anche cosi' particolare
|
Bellissima Remo...ciao...
|
Quote:
molti pezzi sono tumulati anche in luoghi sacri ed inaccessibili ai più! http://www.maialinelfango.it/backend...1__dsc6202.jpg |
Ho già fatto i complimenti per questa "creazione" già su altri 3D, ma li rinnovo alla grande...bravissimo:D:D:D:D
|
incredibile ! per uso off oppure per semplice piacere fun-bike ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |