![]() |
Devargas gran bel post ma......forse ho trovato il problema. Credo sia il tuo nick: se fosse stato "davargas" probabile che la Ducati stava dietro.
Battute a parte devo complimentarmi con te per le considerazioni da vero motociclista! Sls. |
ti ha bruciato. punto.
;) |
Quote:
la figuraccia l'avresti fatta se, cercando di stargli dietro su una strada non conosciuta, avessi esagerato e ti fossi steso! cosa devi dimostrare e a chi? di essere grande ad un illustre sconosciuto? e che probabilmente conosceva quella strada come le sue tasche? |
mi spiace ma non sono d'accordo al landini mancano ben 15 cv ruota in pista non c'è storia presa pari pari dal conce mi spiace ma non và cosi forte....poi se trovi uno che và forte ti legna anche con un 600 in piu' per strada centra quanta voglia hai di farti male tutto li!!
|
anche in pista con i 600 vi legnano...
|
S 1000 RR vs Ducati 1199 figuraccia.
Confermo, purtroppo.
|
Vi è mai capitato di "ingarellarvi" con qualcuno e pensare: se questo si schianta mi sentirei in qualche modo responsabile. A me è capitato, giuro, e credo sia un altro valido motivo per contenere la spinta adrenalinica che la nostra bestia ci trasmette. Godiamocela quando è possibile senza rischiare conseguenze fatali per noi stessi ma anche per gli altri. Anche se questo atteggiamento potesse manifestare una debolezza, ci sono cose più importanti.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
@sanpaff
si a me è capitato, ma che gusto c'è con uno che non è capace? quando incontro qualcuno che palesemente non è capace e/o vuole andare piano divento la persona più educata di questo mondo. il bello è gareggiare con qualcuno almeno del tuo livello. |
Non per strada però!!
Sls. |
hihihihih so' che è sbagliato riderci su ma proprio ieri nè ho vista una a bordo strada con il tipo che imprecava al tel. sotto la moto una bella pozza di liquido....credo sia stato del refrigerante.....
|
Cum grano salis!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |