![]() |
veramente molto belle. Sembrano oltretutto fatte bene.
|
ma sono anodizzate,altrimenti si rovinano come le originali
Matteo |
Non sono anodizzate, infatti Lucchini si e' raccomandato di stare attento a non macchiare l'alluminio
|
Hanno lo stesso problema dell'originali, ma costano molto meno!
Se il sistema di fissaggio bmw e' brevettato queste come e in quanto le sistemi?Sono molto interessato,vorrei eliminare il sistema givi che non mi piace assolutamente,sopratutto dal punto di vista funzionale e dell' ottimizzazione dello spazio. |
Ti assicuro che come materiale sono meglio dell'originale. Il sistema di fissaggio e' molto semplice anche se un po' spartano. le borse laterali si appoggiano con un asola inferiore al castello orginale e in alto avviti un fermo con un piccolo pomello dall'interno della valigia . Il tpcase e' fissato con due T fissate sotto al portapacchi e avvitate dall'interno della valigia. Stasera cerco di fare foto piu belle e dettagliate. Personalmente unico problema e' il tempo di consegna . Dall'ordine alla consegna Lucchini ci ha messo 2 mesi . Per 300 euro in meno ne e' valsa la pena
Ciao |
Uno le ordina in inverno e taglia la testa al toro!
|
ciao steven sono stefano gonzaga color x capirci. le borse sono quelle di lucchini come ti dicevo l'ultima volta che ci siamo visti io le ho montate 2 mesi fa vedi foto ciao http://imageshack.us/g/821/dsc02238sx.jpg/
|
Quote:
secondo te sono migliori come materiale delle originali? ora vedo sai ci sono un paio di pro e contro..... contro top fisso prezzo nn propio basso io per le tre valige ugualialle tue (€ 745.00) piu devo prendere il telaio valige laterali trovato per €220.00 tot. € 965.00 poi mettici schienalino come il tuo diciamo € 1000.00 e con € 1000.00 con pazzienza e fortuna si trovano originali che il top si sgancia velocemente e si usa la stessa chiave dell'accensione. pro sembrano piu belle e meno delicate delle originali cantonali non in plastica ma in inox il top e le valigie posso essere fatte in lt poco piu' o poco meno a piacimento. valuto originali o sicuramente uguai alle tue... |
Le ho prese 3 mesi fa,tris nero con angoli alluninio veramente belle e funzionali!!!!
p.s. nn trovo la vecchia discussione con foto!!! mah... |
ci metti le foto delle nere?
|
sono proprio belle....
attendo foto nere |
le avevo postate nella vecchia discussione ........nn riesco a trovarla
|
|
................molto belle!!!!!
Complimenti ;-) |
sono molto belle anche nere
|
porca pupazza ladra io ho le mytech ma le stò rovinando.... l'attacco al telaietto è rapido come quello bmw?
|
steven come care prova a prendere il tris originale. il top case x la tua puoi prendere il telaio originale ciao
|
ti quoto...............
|
ma perche parlate di 1000 euro il tris costa poco piu di 700
|
€ 480 valigie
€ 250 top € 220.00 telai originali bmw che servono per le laterali poi compera schienalino come il tuo originle bmw ai € 1000 ci manca poco comunque nere sono belle anche quelle teniamo cont delle mytec nere con tutte staffe fissaggio € 1250.00 e attacco rapido per le valigie si risparmi € 250.00 cè da vedere quale delle due ha la verniciatura migliore e comunque quelle di lucchini secondo me verniciate non si ha il problema che si possano macchiare dall'altro lato in alu con solo angoli vernicite vedi foto di bmwadv molto trendy e simil originali....... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |