![]() |
Per me se andiamo a vedere è un conto svizzero di S.FOX.....!!!
Ahahahah Grandeeee |
Io ragazzi li ho venduti a Savino e ci dirà. Come si trova. Sulla 1300 io massimo metterei i 2 non di più e' già più alto del 1200 . Per ex sabato aperitivo allora? Pensa domani e sabato mattina lavoro alle acque dentro al circuito quindi ogni tanto qualche giro di sbk me lo guardo ahah
|
Grandeee!!!
Io infatti x precauzione ho preso i 2 .... Peccato che non arrivano....eheheh Ho la mia moto da Flo che mi mette le gomme....prima dello step 2 della prox settimana... Oggi vado la.... E non mi aveva messo su anche a me le M5!? Mi spiace....si è confuso con te....porc... Domani mi mette le Dunlop.... Per sabato....alla grande! Dimmi dove e orario e mi faccio trovare li.... Ah non è che hai bisogno di un supporto idraulico per sto week ???? Eheheheh A parte le cavolate dovremmo avere i pass per il paddock....ma la gara di sicuro me la vedi da casa che mi piace vederla bene! |
Comprate comprate triangoli...che il mi conto SviSSSSero cresce!!!!
:lol::lol::lol: |
Va bene che ti devi prendere il 1300 nuovo....
Ma non te lo possiamo comprare noi a forza di triangoli!!!! Ahahahah |
si si confermo....
|
arrivati e già montati su k1300r (da 20mm)...estetica migliorata (senza cadere nel pacchiano), guidabilità nn so (quando si rimette sto ka di tempo...), il cavalletto laterale xò lo vedo un po' affaticato....
|
Non ti salvi mica così...vogliamo vedere Foto!!! :D:D:D
|
Il laterale x me soffre di brutto....se nOn perfettamente messo su piano perfetto....
Io lascio molto spesso sul centrale... Il cerchio posteriore bello in vista é ma figata... |
Quando smette di piovere faccio anke qualke foto...
...soluzione provvisoria x il cavalletto laterale pensavo di munirmi di uno zoccoletto ke stia sottosella e da estrarre ad ogni sosta prolungata... |
Mamma che pacco.....
|
se posso permettermi...suggerisco immediatamente base maggiorata.
http://www.bikerfactory.it/Vendita-A...001606&men=cat appena scoppia il caldo, con l'assetto rialzato, il cavalletto laterale entra nell'asfalto come un cacciavite nel burro. |
Consiglio pure io....poi almeno è fissa
|
..già..prossima spesa obbligatoria......aggiungo ke anke le braccia le sento più caricate, poi io sono corto (175) rispetto la moto...
|
Sono più cariche x forza sposti il peso avanti...
|
triangoli n'hai?? :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Riesumo la conversazione...
Prima di comprarli, qualcuno ne ha da 25 per il 1200? |
Io ho quelli da 1.5---credo....provati sul 1300 poi cavati.....se vuoi provarli....
Ciao! |
Grazie, ho già provveduto
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |