![]() |
yuhùùùùùù!!! beneeeeee!!!! :D:D:D...cazzo me lo sento come se fosse mio!:lol::lol::lol:
|
Sti ERRATI ...;);)
|
Claudio che ne dici se ogni tanto le fai fare una sgroppatina per conto mio ? 130 Cvallini che sembrano elettrici . Metti la 6 sta e usi solo quella ...
|
hahaha potrebbe essere un'idea. Mi noleggi ad un buon prezzo, ti faccio bene.:lol:
|
[QUOTE=Ducati 1961;6505406...130 Cvallini che sembrano elettrici . Metti la 6 sta e usi solo quella ...[/QUOTE]
non dirmi 'ste robe che mi viene il groppo! |
Visto che se ne parla, ecco il mio (ex) Tiger 955
https://lh3.googleusercontent.com/-O...2/IMG_0445.JPG Se l'hai provata, sai già tutto sulla guida. Magari ti interessa qualche info su consumi e affidabilità: è una moto semplice e robusta che non mi ha mai dato problemi, viaggia sulla media dei 15 km/litro. Se ti piace, prendila. |
Gran bel mezzo, io avevo uno speed 955 stesso anno, stesso motore... gran motore il 3 cilindri!
Telaio e altezza sul tiger forse la rendono più "comoda"... ma che coppia!!! |
hahaha!! ha un'estetica tremenda ed è bella proprio per quello!:D:D:lol::lol:
|
Io ho provato ( brevemente ) una 955 e più a lungo una 1050 ed entrambe hanno un cambio decisamente duro e forche anteriori un po' troppo cedevoli per i miei gusti ...
Ma il motore .....:eek::eek: |
Quote:
|
A che altezza e' la sella della 955 ? Esiste la possibilità di una sella bassa ? Io sono 1,78 ma mi piace toccare BENE per terra ai semafori e a pieno carico ...
|
ma infatti! è fatta come una volta, si capisce dove finisce il serbatoio e dove comincia il motore, ha la sua brava forcellona....ha personalità da vendere! mica come quei manga giapponesi dei GS e di tutte le altre moto odierne tutte pezzi di plastica e spigoli.
|
sella regolabile a tre posizioni...84-86-88... se sei 178 a 84 direi che tocchi giù bene.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |