![]() |
@Bianca follia, con le bonamici riesci poi a sentirti piu' comod anche per i viaggi, così come dicevi in qualche post precedente?
|
Francamente per ora con la moto non ho fatto giri di più di 150/200 km. Cmq le utilizzate nella stessa posizione delle originali, non ho provato a cambiare posizione, pertanto nn posso darti una risposta secca alla domanda.. Ti posso peró dire che già il poggiare il piede su una base più ampia è più confortevole...abbassandole presumo che si distenda la gamba e si stia più comodi...
|
Quote:
Alla fine mi sconsigliate le hp come pedane? (usate sui 250 euro) Come mai sostiuite i manubri? per comodità o sportività? |
Io ti consiglio le bonamici... Per i semimanubri non posso ancora darti le mie impressioni perche' nn li ho ancor montati, cmq credo sia per una maggiore comodita', sospratutto quando si scende in piega. Cmq io conosco diversi bikers abruzzesi, tu fai parte per caso del tinga?
|
Secondo me queste pedane sono quelle che sceglierei:
http://www.gillestooling.com/cms/it/shop/prodotti Se non altro da un punto di vista estetico. Per la funzionalità non saprei ma il marchio è una garanzia. Sls. |
Quote:
dai metti qualche foto di queste pedane e moto :D |
Quelle regolabili BMW HP sono le migliori!!!!
|
IMHO esteticamente .......buahhhhh
|
Prossima settimana vi posto le foto delle bonamici montate, se riesco anche domani!
|
Quote:
|
Aspetto foto e report ;)
biancafollia: sisi faccio parte del tinga ;) |
Sono stato al Tingabruzzo nel 2011...ero l'unico con la S1000...Cmq conosco Alessandro il "il presidente", (sempre che non sia tu) e qualche altro elemento del gruppo...
|
qualcuno conosce come vanno le 4Racing sulla s1000rr?
|
Io, anzi un mio amico ha avuto un esperienza negativa .... :(
Fortunatamente, a forza di sputtanamenti su ddg e non soli si e' risolta bene. 2 soli punti: vendute per una cosa che non era, toccavano in piega (rischio caduta) richiesta partecipazione per lo sviluppo di una nuova pedana :(:(:( Forse erano all inizio... Però.... |
Scusate per il ritardo....
http://i50.tinypic.com/35d7o29.jpg http://i45.tinypic.com/jq6buh.jpg Ora sto facendo montare i semimanubri bonamici...dalla concessionaria mi hanno chiamato per dire che andranno "forati" per il montaggio dei blocchi comandi originali...Qualcuno ha avuto questa esperienza? |
Anche io ho comprato quelli della Bonamici, mi hanno avvisato che saranno da forare.
Come mai li hai fatti montare dalla concessionaria ? |
corretto, i comandi elettrici hanno sulla parte inferiore un dente di plastica che si infila nei buchi x impedirgli di ruotare sul semimanubrio. diverso è x pompa freno e frizione che si possono posizionare + o meno vicino ai blocchetti e serrare stabilmente visto che i sostegni sono di metallo. consiglio di andare li e decidere in base alle tue esigenze dove vuoi che vengano posizionati (compatibilmente con la lunghezza dei cavi elettrici e di come vuoi la pompa freno) in modo tale da avere il massimo confort sulle leve.
|
Li sto facendo montare in concessionaria semplicemente perchè l'ho portata per il tagliando dei 10.000 e perchè non avevo tempo per farlo io...poi m'hanno dato anche una F800 GS in sostituzione...incommentabile, la sto usando a mo' di scooter :-D
|
Ciao Biancafollia,
i paratacchi in carbonio sono di serie sulle Bonamici o li hai ordinati cosi tu? |
Sono di serie ;D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:08. |